venerdì, Marzo 22

Anticipazioni Domenica In 5 marzo: arrivano in studio gli ospiti attesissimi

Mara Venier torna su Rai 1 con un nuovo imperdibile appuntamento di Domenica In: nella puntata del 5 marzo si alternano commozione e intrattenimento, mentre arrivano i super ospiti. 

Parte come di consueto alle ore 14.00 l’appuntamento Rai con l’intrattenimento del weekend. Domenica In torna nelle case degli italiani con la spumeggiante conduzione di Mara Venier che accoglierà anche questa volta nel suo salottino tantissimi ospiti. Personaggi che provengono dal mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e non solo, si alternano nello studio 5 di Roma dedicato a Fabrizio Frizzi, regalando sempre nuove emozioni.

mara venier domenica in
Mara Venier a Domenica In (ANSA Foto) – bloglive.it

Zia Mara infatti, passa con grande facilità da momenti intensi dedicati a ricordi e racconti di vita, ad altri dedicati allo show. É accaduto nella precedente puntata, in cui non è mancato il commosso ricordo a Maurizio Costanzo. Nella puntata del 5 Marzo però, si cambia pagina con tanti attesissimi ospiti. La musica sarà protagonista del pomeriggio di Rai 1, tra i quali le nuove leve dell’ultimo Festival di Sanremo.

La Venier accoglierà in studio per un’esibizione LDA, che canterà la sua “Se poi domani“, e i Colla Zio, che si esibiranno con il brano sanremese “Non mi va“. Ci sarà spazio anche per uno dei più grandi nomi della musica italiana, Fabio Concato, che racconterà il suo nuovo tour nei teatri dal nome “Musico ambulante tour“. Ma non finisce qui.

Emozioni e divertimento: tutti gli ospiti di Domenica In

gennaro della volpe raiz
L’attore Raiz, Gennaro Della Volpe – (ANSA Foto) – bloglive.it

Saranno ancora molti i volti noti che questa domenica Mara Venier accoglierà nel suo talk show. Non mancherà la commozione, con la presenza in studio di Lino e Rosanna Banfi. Padre e figlia concederanno una commovente intervista in cui affronteranno la recente scomparsa dell’amata moglie e mamma Lucia Zagaria. Dopo questo ricordo intenso però, il tono della trasmissione si sposterà sull’intrattenimento, con uno spazio dedicato a Loretta Goggi.

Grande amica della conduttrice, l’artista si racconterà a tutto tondo, parlando del nuovo show di genere varietà che la vedrà tornare protagonista in tv, “Benedetta primavera“. Il programma debutterà in prima serata venerdì 10 marzo e vedrà al suo fianco Luca e Paolo oltre che diversi altri ospiti. Ancora sorrisi poi con l’arrivo di Alessandro Siani. Il talentuoso regista partenopeo racconterà a Mara Venier il suo “Extra Libertà Live Tour new edition”, spettacolo teatrale che lo vedrà di nuovo girare le città italiane, questa volta per celebrare i suoi 25 anni di carriera. Attualmente l’attore è nelle sale cinematografiche con l’ultimo successo “Tramite amicizia“.

Ma non è tutto, perché per la gioia dei tantissimi fan italiani, arriva nello studio di Domenica In il cast della seguitissima serie tv Mare Fuori. Si parlerà della produzione incentrata sui giovani napoletani che scontano la loro pena nel carcere minorile, un successo che sta appassionando milioni di telespettatori. Tra i protagonisti, anche Raiz, nome d’arte di Gennaro Della Volpe. Un mix esplosivo e imperdibile dunque, per la prossima puntata in onda alle 14.00 su Rai 1.