venerdì, Marzo 22

Annalisa, selfie magnetico e annuncio importante: “Bellissima” in rosso

Annalisa più bella che mai nel suo ultimo post su Instagram, con una foto in rosso regala un primo piano magnetico mentre annuncia ai suoi fan un aggiornamento musicale. 

Continua l’onda del successo inarrestabile per l’amatissima Annalisa, che raccoglie continui consensi e riconoscimenti. La rossa cantante di Savona ha iniziato il suo percorso da giovanissima muovendo i primi passi nella scuola di Amici, mentre ora ci torna da trionfatrice per le sue ospitate. Quella da poco conclusa per lei è stata un’altra estate all’insegna delle hit. Con “Tropicana” si è aggiudicata i primi posti delle classifiche in compagnia dei Boomdabash.

Annalisa top rosso 14-10-2022 bloglive
Annalisa (Foto Instagram)

Arrivato l’autunno, però, si è rilanciata nella sua carriera da solista, facendo esplodere le radio con “Bellissima“, testo tagliente e musica energica che entra in testa come un vero tormentone. Con uno stile unico, la Scarrone si conferma un vero idolo anche del web, con una pagina Instagram che conta attualmente 1.7 milioni di follower. La sua presenza è immancabile agli eventi mondani di spicco, come l’ultima Mostra del Cinema di Venezia 79.

Per quell’occasione Nali, come viene chiamata affettuosamente da Maria De Filippi, ha sfoggiato dei favolosi outfit griffati Armani e non solo, sbaragliando la concorrenza di bianco vestita. Un’artista completa che riserva tantissime sorprese. In questo periodo più che mai vediamo la sua bellezza esaltata dal colore rosso, protagonista assoluto del suo ultimo videoclip. Oggi, un nuovissimo scatto ha fatto perdere la testa ai fan.

Make-up perfetto e novità in arrivo: Annalisa musa di eleganza e sensualità

Bellissima Annalisa rosso 14-10-2022 bloglive
Annalisa (Screenshot Instagram)

Il popolo del web si è abituato a restare estasiato dal meraviglioso fascino di Annalisa, ma ogni sua novità è sempre una sorpresa. Nelle ultime ore la cantautrice di Savona ha lasciato ancora una volta a bocca aperta i follower pubblicando un nuovo scatto perfetto, in cui è ritratta in primo piano con uno dei suoi look “in rosso“. Un trucco incisivo e colorato esalta ancor meglio i lineamenti disegnati della Scarrone, mentre gli occhi sono brillanti più che mai.

Una frangetta delicata incornicia il viso dell’ex allieva di Amici che appare un’incredibile musa di eleganza e sensualità. “-4 Al tour ragazzi ci siamo. Saremo bellissimiii“, scrive nella didascalia del suo post, facendo crescere la trepidazione per l’inizio dei suoi nuovissimi live. L’entusiasmo è palpabile tra la valanga di fan che la seguono sul web e che si lasciano andare immediatamente alle loro esternazioni piene di gioia.

Sembra passata un’eternità dal primo annuncio del tuo live di Milano, ma in questi anni ci hai accompagnato con tanta musica e hai reso più veloce l’attesa. Sarà bellissimo, ancora più bello di come doveva essere“, scrive una delle sue pagine di supporter, mentre altri aggiungono “Continuo a vedere pubblicità sul tour, mi sembra di essere già là“, “Non vedo l’ora“, “Prontissimi“. Annalisa si conferma così, ancora una volta, uno dei veri fenomeni musicali dei nostri tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *