Annalisa in top con un fisico statuario: l’annuncio fa sognare

Annalisa regina dell’estate. La cantante lancia la nuova collaborazione e fa un importante annuncio

Estate caldissima per Annalisa. La cantante è una delle voci più amate della musica italiana. Con la sua voce angelica ed elegante e la sua sensualità la bella ligure ha conquistato tutti sin dai suoi esordi nel palco di Amici, trasmissione che l’ha lanciata nel 2010. Da allora la sua carriera è stata un costante successo. Non poteva dunque mancare il suo nome alla lista dei tormentoni estivi. E Nali, come è stata ribattezzata dai fans,  non ha infatti deluso.

annalisa 06072022
Annalisa (Screenshot Instagram)

Annalisa ha infatti lanciato una travolgente collaborazione con il gruppo salentino Boomdabash, che unisce le sonorità reggae alla dance. Il brano, “Tropicana“, è già amatissimo e molto gettonato nelle playlist estive. E’ infatti una canzone tutta da ballare e cantare, perfetta per le giornate in spiaggia o le serate nei locali estivi. La voce di Annalisa si sposa perfettamente con le sonorità della band.

Annalisa, sirena in mezzo al mare per il duetto con i Boomdabash

annalisa 06072022
Annalisa (Screenshot Instagram)

Questa inedita collaborazione è stata anche già portata sul palco. Annalisa e i Boomdabash sono infatti  saliti sul palco del Battiti Live, dove si sono esibiti davanti ad un caldissimo pubblico. L’ultimo album di Annalisa, il successo Nuda, è stato pubblicato nel 2020, non sono state tantissime quindi le occasioni di sentire la cantante dal vivo. Annalisa  si è infatti dedicata ai lavori per il suo nuovo album. Il ritorno sul palco di Nali è stato dunque accolto con grande entusiasmo dai suoi tanti fans.

Annalisa è come sempre molto attiva sui social. La cantante è amatissima su web, è infatti seguita da oltre un milione e mezzo di follower solo su Instagram. In queste settimana l’ex allieva di Amici sta aggiornando i fans su tutti gli appuntamenti e gli impegni che riguardano il nuovo singolo.

Nell’ultimo post pubblicato sulla sua pagina Annalisa ha fatto un annuncio che ha davvero entusiasmato i fans. E’ infatti uscito anche il video musicale di “Tropicana”, che trasporta direttamente nel clima estivo e festoso della canzone.

Il video è infatti stato girato nello splendido paesaggio salentina. Tra motoscafi, mare, feste in mezzo al mare il video è un inno all’estate. Annalisa ha pubblicato qualche scatto del dietro le quinte del video musicale, anticipando ai fans qualche scorcio nel video. La cantante è bellissima mentre in top e minigonna balla scatenata sulle note della canzone.

I fans hanno immediatamente preso d’assalto la sezione commenti del post. “Mamma mia che bomba pazzesca. Sei stupenda e sensualissima” scrivono i fans. “Sei bellissima”. “Ma che figata, davvero stupendo! Spacca troppo, è una bomba”. Ad attirare l’attenzione è anche la coreografia della canzone, che i fans sono pronti a portare in spiaggia. “Noi che impariamo il balletto tra 3, 2, 1….” “Ma vogliamo parlare della crescita di Nali, prima aveva paura e ora la vediamo che balla e si scatena, fiera di sé stessa”. Il pubblico è entusiasta di godersi l’estate in compagnia di Annalisa.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento