Anna Tatangelo. La dolce dedica per il suo Mattia Narducci

Dopo le voci circolate negli ultimi giorni circa la rottura del rapporto tra la cantante Anna Tatangelo e il modello Mattia Narducci, poche ore fa la cantante ha postato una story sul suo profilo Instagram che ha messo a tacere una volta per tutte i pettegolezzi alimentati proprio dall’assenza di foto sui social della coppia. La love story tra i due sembra quindi procedere a gonfie vele. Ecco la dolce dedica che la Tatangelo ha riservato alla sua dolce metà nel giorno del suo compleanno.

Anna Tatangelo e Mattia Narducci insieme per il compleanno di lui

“Happy Birthday”, così Anna Tatangelo ha voluto fare gli auguri al giovane compagno Mattia Narducci che oggi ha compiuto 26 anni. Una fotografia che li ritrae nel gesto intimo del bacio scambiato mentre si trovavano a cena in un elegante locale. Finalmente, dopo un po’ di tempo in cui in due hanno tenuto i fan a “digiuno” di fotografie di coppia il modello e la cantante sono tornati a condividere immagini della loro relazione. Sono quindi stati messi a tacere tutti i gossip che vedevano la relazione dei due giunta al capolinea dopo appena pochi mesi di frequentazione.

Le voci della rottura

Attualmente Anna Tatangelo si trova da sola a Toronto, in Canada, per il suo tour mentre il fidanzato Mattia Narducci è rimasto a Milano in quanto è impegnato con le campagne per un noto brand di moda. In questi giorni la cantante ha continuato a postare foto e stories dei suoi pranzi, camere d’albergo, sedute di massaggi, relax e preparativi…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it