Anna Tatangelo, la confessione della sorella: “Come si era ridotta per Gigi”

La sorella di Anna Tatangelo ha parlato del triste periodo che la cantante ha vissuto dopo la sua separazione da Gigi D’Alessio. Ecco la confessione.

Anna e D’Alessio sono stati – com’è ormai noto – legati sentimentalmente per molti anni. I due si sono incontrati nel 2006: lui era già un cantante affermato, e lei aveva 19 anni. Si sono innamorati e hanno vissuto una bellissima storia d’amore, che li ha portati a mettere al mondo – nel 2010 – il figlio Andrea. La coppia si è però separata e ha deciso di prendere due strade differenti.

Sono spuntate alcune dichiarazioni su come sia stata la bella Anna dopo la rottura con Gigi: a dichiararlo, è stata proprio la sorella dell’amatissima cantante.

Come stava Anna Tatangelo: lo rivela la sorella

La Tatangelo è oggi legata sentimentalmente al rapper napoletano Livio Cori: la loro storia d’amore sta andando a gonfie vele ma – dopo la separazione dall’ex Gigi D’Alessio – pare che la cantante abbia sofferto molto. Lo ha confessato la sorella Silvia, che ha raccontato il periodo scuro che Anna ha vissuto dopo la rottura. “Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta“, ha infatti svelato lei.

La stessa ha inoltre dichiarato di aver sperato – fino all’ultimo – che i due potessero tornare insieme. Il cantante aveva però iniziato a frequentare un’altra donna, ossia Denise Esposito, con cui ha poi avuto il suo quarto figlio. Dopo la fine della loro relazione, Anna avrebbe così avuto una serie di insicurezze. “All’inizio non ne voleva parlare, neanche con me“, ha continuato la sorella, “è normale, quando volti pagina da mamma, che scattino paure e insicurezze“.

Con il tempo, la cantante si è lasciata il passato alle spalle e ha iniziato una nuova storia con Livio Cori: i due erano stati pizzicati insieme prima della scorsa estate, ma l’ufficializzazione della loro relazione è avvenuto nel mese di agosto. Si sono così susseguiti numerosi scatti che li hanno ritratti sempre più innamorati e felici. Attivissima sui social, Anna pubblica spesso fotografie che raffigurano la sua quotidianità, la sua vita personale e quella lavorativa: il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di numerosissimi followers.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento