sabato, Marzo 23

Andrea Delogu, lo zoom fa girare la testa: che forme

Il buongiorno di Andrea Delogu, che saluta i fan con un video allo specchio da togliere il fiato. Zoom sensuali e sorrisi: occhio all’outfit 

Una settima piena di impegni, condita da scatti rubati e selfie in compagnia. Andrea Delogu come di consueto ha portato i suoi fan social con sé tramite le ultime pubblicazioni su Instagram, con un resoconto degli ultime sette giorni trascorsi nella capitale. La showgirl infatti sarà impegnata nei prossimi giorni in un importante evento con Rai Radio 2 proprio a Roma, da dove si è immortalata tra giri in metropolitana e in centro storico, tra palchi e serate eleganti. L’ultimo post, arrivato nella mattinata di oggi 22 giugno, mostra la conduttrice radiofonica in tante pose, diverse location, tra “ventilatori” e ascensori, selfie allo specchio, abiti da sera di classe e look più casual.

Andrea Delogu
La showgirl Andrea Delogu (Instagram)

Nel primo video dei 10 contenuti pubblicati in totale, la donna si mostra in un Tik Tok ripostato dalla sua pagina ufficiale, Seduta sul letto, piedi scalzi e cellulare in mano, mentre con alle spalle il tanto amato ventilatore – citato anche in didascalia – si mostra in un bel vestitino estivo. Zoom e sorrisi per “la rossa”, che si mostra ancora allo specchio nel secondo scatto stavolta con top e pantaloni a vita alta, per poi passare a un selfie di profilo e a una foto in abito da sera da togliere il fiato.

Andrea Delogu, ancora in coppia con Stefano De Martino

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Sempre impeccabile, solare e in gran forma Andrea Delogu nelle sue pubblicazioni Instagram. La showgirl che sui social continua a far registrare grandi consensi è in piena rampa di lancio. Il suo romanzo “Contrappasso” è un vero successo, e ogni giorno arrivano complimenti e ottimi feedback – sapientemente ripostati – da parte dei fan. Il suo profilo è sempre ben curato e pieno di novità dal punto di vista sia lavorativo che della vita di ogni giorno. Proprio come il post arrivato stamattina, che la donna ha così descritto in didascalia: “Settimane di cose belle” con tanto di cuore rosso. E sarà anche la prossima, quella del 30 giugno, una settimana abbastanza impegnativa e stimolante per Andrea.

Si, perché la showgirl presenterà insieme a Stefano De Martino l’evento Tim Summer Hits in quel di Roma. Già da qualche giorno tramite le storie la conduttrice, amica di vecchia data del compagno di Belen Rodriguez con la quale collaborerà nuovamente, si è mostrata in giro pre la capitale tramite le storie. L’evento inizierà già la sera di giovedì 30 giugno, per sei puntante che andranno in onda su Rai 2.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *