Andrea Delogu, la pecora infiamma i fan: “Poi chiudo qui”

Andrea Delogu letteralmente scatenata nell’ultimo post Instagram. La showgirl per il suo compleanno e si mostra durante i festeggiamenti più sfrenati

Professionale, attrice di gran successo, showgirl e amatissima sui social, Andrea Delogu continua a conquistare i suoi fan non anche grazie al suo fare estroverso e alla sua genuinità. Unica nel suo genere, la showgirl che su Instagram è ormai completamente a suo agio, vantando 500mila follower, ha voluto condividere con follower e fan le scorribande del suo compleanno. Nella giornata di ieri infatti, la donna ha spento le 40 candeline, e il suo profilo è stato preso d’assalto dai seguaci tra complimenti e auguri, messaggi d’amore e tanto affiatamento. Ovviamente anche i colleghi di lavoro della “rossa” si sono dati da fare, tra regali e cacce al tesoro.

Andrea Delogu, conduttrice e scrittrice (Screenshot Instagram)

Tantissimi contenuti arrivati nelle ultime 24 ore sul profilo Instagram di Andrea, la quale è intervenuta prima di tutto con un video. In pochi secondi, meno di un minuto, la donna si è mostrata in alcune pose spontanee proprio dalla sua abitazione, con indosso solo una camicia da notte, mentre la sua stessa voce fuoricampo quasi narra una dedica per i suoi 40 anni.

Andrea Delogu compie 40 anni: “E chiudo così”

Post Instagram Andrea Delogu
Post Instagram Andrea Delogu (Screenshot)

Successivamente al video, in cui la showgirl ha dedicato l’attenzione al suo corpo, e alla voglia di stare bene con se stessa senza vergognarsi di niente e nessuno, è arrivato il consueto post bianco con scritta nera. Lo screen stavolta recitava solo il numero 40, mentre la didascalia recitava un ringraziamento alla gente intervenuta in queste ore per gli auguri o per un pensiero.  “Grazie a tutti e tutte per ogni singolo messaggio, segnale d’affetto, per questo evento che, alla fine, segna solo 40 giri intorno al sole“, è intervenuta nella descrizione la conduttrice, che ha chiuso la giornata con le pubblicazioni poche ore con un post che racchiude tutti i momenti più stravaganti di questo compleanno.

“E poi chiudo qui ma che bello tutto tutto tutto”, esordisce in didascalia, mostrandosi accanto a una panca a forma di pecora, sorridente e con una chitarra in mano. “La panca pecora più bella al mondo, vi amo!” continua la donna taggando tutti i protagonisti dei festeggiamenti, ringraziandoli personalmente. Il post prosegue ancora con la pecora come protagonista, mentre la Delogu la cavalca con tanto di frustino e cappello. Immancabili le bollicine e poi qualche foto in compagnia delle amiche, per poi concludere con un selfie insieme a tutta la redazione di Radio Rai.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento