Andrea Delogu, bikini da favola e lato B in vista: che curve

Andrea Delogu si regala un po’ di relax dopo il successo del Tim Summer Hits. La conduttrice incanta sui social: sensualità e ironia

Andrea Delogu protagonista di Rai Due anche in estate. L’eclettica conduttrice e scrittrice è uno dei volti di punta del secondo canale, che dopo averne riconosciuto il talento le sta dando sempre più spazio nel loro palinsesto. Dopo il successo della sua trasmissione Tonica, dove la conduttrice ha intervistato e raccontato con la consueta sagacia e sfacciataggine e con un taglio inedito i protagonisti della musica italiana,  Andrea è stata scelta per tenere compagnia agli spettatori anche durante l’estate.

andrea delogu 03072022
Andrea Delogu (Ansa Foto)

La conduttrice è infatti impegnata con il Tim Summer Hits, che la vede al timone della trasmissione in coppia con Stefano de Martino. Sulla scia del vecchio Festivalbar, la coppia presenta in alcune importanti piazze italiane dei maxi concerti che vedono salire sul palco i nomi più importanti della musica italiana. Sono sei date tra Roma, Portopiccolo e Rimini che verranno trasmesse sul secondo canale sino ad Agosto. Lo scorso 30 giugno è andata in onda la prima puntata direttamente dal palco di piazza del Popolo, a Roma. E la trasmissione ha già raccolto i commenti entusiasti dei fans.

Andrea Delogu, sensualità e ironia. Il post su Instagram fa impazzire i fans

andrea delogu 03072022
Andrea Delogu (Screenshot Instagram)

Tra un concerto e l’altro, Andrea è come sempre molto attiva sui social. In attesa dei prossimi impegni con il Tim Summer Hits, la conduttrice è riuscita a ritagliarsi qualche moment di relax e spensieratezza, ovviamente documentato sulla sua pagina Instagram, dove è seguita da oltre 500 mila follower che aspettano con trepidazioni tutti gli aggiornamenti sugli impegni professionali e sulla vulcanica vita di Andrea.

Anche sui social, la conduttrice è un vero tornado che sprigiona tutta la sua energia e vitalità. Tra scatti bollenti e l’ironia che la contraddistingue, la Delogu è sempre pronta a conquistare il pubblico.

Nell’ultima immagina pubblicata sulla sua pagina, la Delogu ha sfoggiato tutta la sua sensualità. Andrea ha indossato un bollente bikini che ha messo in mostra il suo fisico davvero invidiabile e la sua bellezza. La conduttrice non poteva certo perdere l’occasione di strappare una risata ai suoi fans. Ecco che allora, nella sequenza di immagine postata, si vede come immagine dopo immagine sempre più persone si fermino a fotografare la visione. Un po’ come avviene sui social. Quando Andrea posta una sua immagine, i fans non possono fare a meno di commentare. “Geniale e ultrafiga” scrivono i fans. “Pura arte contemporanea” scherzano.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento