Amici, Angelina Mango insieme al fidanzato Antonio: ecco chi è

Visualizzazioni dell’articolo: 4

Nel reality di Amici, Angelina Mango ha stretto un bel legame con Wax, tanto che molti fan hanno pensato ad una relazione tra i due alunni. Maria De Filippi ha specificato in più occasioni che tra i due cantati c’era solo un’amicizia, ma nonostante tutto moltissimo telespettatori sono convinti ancora che Wax sia il ragazzo della 22enne.

In realtà il fidanzato di Angelina Mango pare sia un certo Antonio, un chitarrista di 24 anni: “Pare che il compagno della ragazza si Antonio Cirigliano. Lui è un musicista, un chitarrista ed ha 24 anni. Sembra che i due si conoscano da diversi anni, quello che è certo è che hanno lavorato insieme.  Antonio ha scritto anche delle canzoni della sua presunta fidanzata. Durante la trasmissione di Canale 5 la ragazza ha spiegato che il suo compagno le ha dato molto coraggio anche nei momenti più complicati. Antonio e la cantante sono stati visti, non solo sui social, ma anche sul palco durante eventi e concerti“.

angelina mango fidanzato

Antonio Cirigliano ecco chi è il chitarrista fidanzato di Angelina Mango

Originario della provincia di Potenza, Antonio Cirigliano è un chitarrista 24enne che ha scoperto la passione per la musica fin da…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it