Amici 23. Giuseppe Giofrè ci sarà ma avrà un nuovo ruolo?

Una nuova indiscrezione attraversa il mondo di Amici. Lo storico programma di Maria De Filippi, con la ventiduesima edizione appena conclusasi, è di nuovo al centro di rumors. Il protagonista, stavolta, sarebbe Giuseppe Giofrè, ballerino noto in tutto il mondo per aver lavorato con artisti del calibro di Jennifer Lopez, Taylor Swift, Dua Lipa e Britney Spears.

L’indiscrezione: Giofrè maestro ad Amici?

Giofrè, quest’anno, è tornato nel programma dove ha mosso i primi passi, in veste di giurato assieme a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi. Secondo il settimanale Vero, e qui sta l’indiscrezione, nella già invidiabile carriera di Giofrè si prospetterebbe un nuovo incarico, ovvero quello di insegnante di danza nella scuola di Amici.

Il rumor porta ad un’inevitabile riflessione: chi farà spazio a Giofrè? Il corpo docenti dell’edizione di quest’anno era formato da Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. Sembrerebbe quest’ultimo il principale indiziato a lasciare il posto a Gioffrè, nonostante non ci sia nulla di ufficiale.

Todaro – De Filippi: le indiscrezioni su un rapporto logoro

I motivi, continua il settimanale Nuovo, sarebbero da ricercarsi nel presunto rapporto logoro tra Maria De Filippi e lo stesso Raimondo Todaro. Secondo il suddetto settimanale, infatti, la conduttrice considererebbe Todaro “presuntuoso e pieno di insinuazioni, oltre che di dietrologie“. Opportuno rimarcare che si tratta di indiscrezioni per nulla confermate. Non si può negare, ad…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it