Altro che Mehmet, dopo il GF Vip Gegia finisce nei guai: cosa è successo

Non c’è pace per i protagonisti del GF Vip, Gegia finisce seriamente nei guai: altro che love story con Mehmet, l’ultima indiscrezione fa nuovamente luce su di lei. 

Quella attualmente in corso rimarrà certamente nella storia della tv italiana come una delle più controverse edizioni del Grande Fratello Vip. Mai nel passato del reality show di punta di casa Mediaset in effetti, si era verificato un così pesante susseguirsi di casi mediatici. Strano a dirsi adesso, in un momento in cui le acque sono talmente calme all’interno della casa da sembrare quasi che il programma abbia perso il brio. Eppure, per chi ben ricorda, l’inizio è stato molto diverso.

gegia gf vip
Gegia al GF Vip (Screenshot Youtube)

Nel bene o nel male, purché se ne parli. E del GF Vip se n’è parlato davvero tantissimo a poche settimane dall’inizio della stagione 7. Ad accendere i riflettori di social e media in generale, è stato uno dei più turbolenti temi mai balzati alla cronaca da un reality. Il famoso “caso Marco Bellavia” ha scosso gli animi del pubblico e non solo, portando alla luce la delicata tematica della salute mentale.

Ma non è stato quello a portare il conduttore di Bim Bum Bam al centro dell’attenzione, quanto la reazione quasi completamente coesa dei compagni di casa, con comportamenti additati di bullismo che lo hanno spinto a voler abbandonare il gioco. Una trappola in cui molti ci hanno lasciato “la pelle”, televisivamente parlando. Ad essere espulsa dal gioco è stata Ginevra Lamborghini, seguita poi con eliminazione dal pubblico da Giovanni Ciacci e Gegia. Ma come stanno adesso le cose per l’attrice pugliese? Le conseguenze sono tutt’altro che leggere.

Richiamata dall’Ordine degli Psicologi: gli strascichi del comportamento di Gegia

gegia gf vit
Gegia al GF Vip (Screenshot Mediaset)

Se da un punto di vista sentimentale l’ex gieffina Gegia sta vivendo finalmente la sua felicità amorosa con il compagno turco Mehmet, da quello professionale è arrivata una sonora batosta. Nel periodo della sua eliminazione dalla casa infatti, sono stati moltissimi ad essere rimasti delusi dal suo comportamento, soprattutto in quanto rappresentate dell’Ordine degli Psicologi.

Pur avendo ammesso di non aver mai praticato la professione, ma di aver seguito questi studi per pura passione, l’attrice infatti si è sera responsabile di comportamenti che ben poco avevano di approccio psicologico. Tutti ricordano i momenti in cui non ha prestato supporto al coinquilino Bellavia, nonostante le sue esplicite richieste di aiuto. Una serie di atteggiamenti dunque, che hanno fatto storcere il naso all’Ordine, che stando a quanto recentemente rivelato da Fanpage, ha deciso di richiamarla.

Nessuna grande giustificazione è arrivata però, dalla diretta interessata, che si sarebbe limitata a rispondere con poche parole quanto accaduto al giornale. “Sto vivendo una bella storia d’amore con Mehmet. Facciamo l’amore tutto il giorno. Lui vive con me. Per il resto sì, mi hanno chiamato e mi hanno dato un richiamo, doveroso dopo quello che è successo. Ma non voglio dire altro, ha spiegato la vippona.