All’Isola dei Famosi 17 ancora liti. Questa volta il motivo della discordia sono state delle ciambelle

Visualizzazioni dell’articolo: 0

 

jalisse da record esclusi dal festival di sanremo per 25 anni di seguito

All’Isola dei Famosi si è verificato un episodio che ha scatenato tensioni e litigi tra i naufraghi. Durante il compleanno di Alessandra Drusian dei Jalisse, lo spirito dell’isola ha concesso sei ciambelle alla festeggiata. Alessandra aveva la possibilità di dividerle con il resto del gruppo o tenerle per sé, e ha deciso di assegnare cinque ciambelle alle ragazze e solo una agli uomini.

Questa scelta ha provocato un’offesa da parte di Fabio Ricci, marito di Alessandra, che desiderava festeggiare al meglio il compleanno della moglie senza screzi o scaramucce. Inoltre, Andrea Lo Cicero e Paolo Noise hanno deciso di non mangiare il pezzettino di ciambella che gli spettava, ritenendo che un piccolo pezzo di cibo in più non cambi la loro vita.

Isola dei Famosi. Ancora una volta le chicas contro Helena

La situazione è ulteriormente peggiorata quando Helena Prestes ha chiesto un pezzo di ciambella in più, suscitando le proteste di Pamela Camassa e Alessandra Drusian, che le hanno ricordato che i pezzi erano già stati equamente divisi e che il pezzo extra andava alla festeggiata, ovvero Alessandra. Questo ha scatenato un piccolo battibecco tra le ragazze, che ha destato l’indignazione di Andrea Lo Cicero e Paolo Noise.

Paolo Noise, che già in passato ha avuto scontri con altri naufraghi, ha espresso la sua stanchezza di vedere persone di mezza età litigare per pezzi di cibo. Ha definito la situazione come “gente medio borghese di 50 o 60 anni…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it