Alice Campello e Morata fanno esplodere i social: “Il quarto è in arrivo”

Una meravigliosa notizia per Alice Campello e Alvaro Morata. La coppia sui social fa impazzire i fan: il dolce annuncio 

Una delle coppie più amate del web, dei social e del mondo dello spettacolo. Alice Campello, modella e influencer di grandissimo successo, è sposata all’attaccante ex Juventus e Real Madrid da ormai 5 anni. Dal canto suo anche Morata è uno degli sportivi più stimati, non solo per talento ma per attaccamento alla maglia e ai tifosi, che oltre le prestazioni gli hanno sempre riconosciuto una grande simpatia. Un connubio perfetto per spopolare sui social come famiglia ideale del web, considerando anche il grandissimo affiatamento che i due reciprocamente si scambiano in pubblico, appena si ha l’occasione.

Alice Campello e Alvaro Morata
Alice Campello e Alvaro Morata (Instagram)

I rispettivi profili social sono infatti colmi di scatti in famiglia, momenti di unione e grande intesa e armonia del quadretto familiare. La coppia ha dato alla luce tre figli, tutti maschi, due gemelli nati nel 2018 Leonardo e Alessandro, ed Edoardo nato nel 2020. Ma il quintetto, stando alle ultime pubblicazioni su Instagram di marito e moglie, sarebbe pronto a dare il benvenuto a breve al quarto figlio. L’ultimo post condiviso dalla coppia non lascia assolutamente spazio a interpretazioni e malintesi.

Alice e Alvaro in dolce attesa: “Baby 4 is coming!”

Post Instagram Alice Campello
Post Instagram Alice Campello (Screenshot)

Alice Campello è in dolce attesa del suo quarto figlio. E’ questa la notizia che la coppia ha voluto condividere con i suoi fan, rendendo pubblico l’annuncio arrivato tramite un post nella mattinata di oggi. La foto usata per rivelare ai follower la dolce notizia, è stata ovviamente una foto di famiglia tenerissima, nella quale tutti i bambini compreso Alvaro abbracciano la madre baciandola sulla pancia. Nella didascalia si legge: “Baby 4 is coming“, una descrizione che ha riempito di gioia i milioni di fan che ogni giorno seguono con grande affetto la famiglia Morata-Campello. Tra i commenti, arrivati a migliaia, c’è anche qualche augurio illustre, tra influencer e compagni del calciatore che hanno appreso da poco la notizia.

Spicca nei top comment anche quello di Chiara Ferragni, la quale è intervenuta scrivendo: “Congratulazioni tesorini!”. Tantissimi i commenti dei vip, dal mondo del calcio come Valentina Giacinti, a quelli dello spettacolo come Ana Mena, fino a Dybala, Deulofeu e tanti altri. Sono 490 mila i like al momento, mentre più di 4mila i commenti, per un post che ha riempito sicuramente il cuore dei tantissimi fan della coppia.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.