Alice Basso in bikini sfoggia curve pazzesche: ‘Paesaggio meraviglioso’

Con un mini costume verde Alice Basso si mette in posa e fa perdere la testa a tutti, le sue fantastiche curve in bella mostra fanno sognare il web

Alice Basso ha incantato i suoi tantissimi e affezionati fan nella serata di ieri con un set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae come sempre bellissima e in forma smagliante, i suoi seguaci non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, come sempre l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Alice Basso sguardo profondo
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Con la sua incantevole bellezza e il suo corpo da favola di certo non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi infatti non perdono occasione per farle notare quanto sia meravigliosa e sensuale. Tutte le volte che si mostra riesce sempre ad infuocare non poco il web, i suoi seguaci impazziscono di fronte alle sue splendide curve e al suo incredibile fascino.

Nel set di scatti pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Alice Basso si mette in posa e ‘sfrutta un meraviglioso paesaggio’. Alle sue spalle infatti la vista è stupenda ma il vero spettacolo per i suoi tantissimi follower è proprio lei, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso. Con addosso uno striminzito bikini verde mette in risalto le sue forme da paura, l’occhio cade soprattutto lì, sul ‘davanzale’ da sogno.

Alice Basso in costume fa sognare, i fan restano a bocca aperta

Alice Basso fisico
L’influencer Alice Basso (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Alice Basso è riuscita a lasciare senza fiato tutti coloro che con grande affetto la seguono. D’altronde, con quel fisico spettacolare e la sua assurda bellezza è impossibile per i suoi seguaci non notarla, questi vanno fuori di testa ogni volta che la vedono e non fanno altro che farle notare quanto sia seducente e meravigliosa.

Spesso sul suo profilo Instagram la splendida influencer stuzzica i suoi fan con scatti super seducenti e provocanti. Foto e pose super hot che oltre a mettere in evidenza la sua incantevole bellezza mettono anche in risalto le sue forme pazzesche. Inutile dire che ogni volta infuoca subito il web, i suoi post conquistano sempre moltissimi consensi.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha subito spaccato Instagram, in posa con un bikini verde scollato e sgambato ha lasciato tutti a bocca aperta. Come sempre Alice Basso è in splendida forma, sopra gran parte del décolleté è in bella vista, una visuale pazzesca che ha mandato il web totalmente in delirio. L’occhio dei suoi seguaci inevitabilmente è caduto subito lì, questi non riuscivano più a smettere di ammirare le sue forme stupende. Sotto lo slip è sgambato, le sue gambe in bella mostra sono favolose.

Lascia un commento