sabato, Marzo 23

Alessia Marcuzzi senza reggiseno, il panorama è pazzesco: web in delirio

Alessia Marcuzzi mostra un panorama mozzafiato ma il vero spettacolo per i suoi tantissimi follower è proprio lei, senza reggiseno ciò che lascia intravedere infiamma il web

Sensualità da vendere e bellezza che lascia tutti senza parole, tutte le volte che si mostra Alessia Marcuzzi conquista sempre tutti. Nella serata di ieri ha pubblicato un sensuale scatto sul suo profilo Instagram che ha subito infuocato il web, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi seguaci sono andati fuori di testa, è spettacolare.

Alessia Marcuzzi seria
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Nello scatto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram il panorama toglie il fiato, i suoi tantissimi follower però hanno occhi solo per lei. Questi si sono lasciati incantare dalle sue forme magnifiche, di profilo è bella da svenire. Un particolare hot ha infuocato non poco il web, di che si tratta? La nota ed amatissima conduttrice indossa solo il pantaloncino del pigiama e sopra non ha nulla, come sempre è in perfetta forma.

Alessia Marcuzzi mette il braccio davanti per coprire l’esplosivo décolleté, parte di questo però è in bella mostra e ha fatto girare la testa praticamente a tutti, la visuale è fantastica, Sempre più seducente e ammaliante anche questa volta ha lasciato i suoi tantissimi fan a bocca aperta, questi non capiscono più nulla quando la vedono.

Alessia Marcuzzi infiamma il web, corpo stupendo e ‘davanzale’ in vista, il reggiseno è assente

Alessia Marcuzzi sensuale
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita bellezza da urlo e la sua sensualità alle stelle Alessia Marcuzzi ha lasciato senza parole tutti coloro che la seguono e la amano, ma questa non è certo la prima volta che accade. Sono anni che incanta tutti con il suo fisico mozzafiato, la sua bellezza da paura e la sua assurda sensualità, ogni volta che si mostra manda il web totalmente in delirio.

Gli anni passano ma il tempo per lei sembra essersi fermato, a novembre la splendida conduttrice spegnerà 50 candeline ed è più seducente e bella che mai. Di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe, con le sue favolose curve e il suo fascino infatti conquista sempre tutti, non notarla non è proprio possibile.

Alessia Marcuzzi ha infiamma il web anche nella serata di ieri con un sensuale post pubblicato sul suo profilo Instagram. Questo la ritrae seduta su una sedia, mentre si appoggia al tavolinetto accavalla le gambe e queste sono davvero fantastiche. Gli short che indossa sono cortissimi e sopra non indossa proprio nulla, nemmeno il reggiseno. Nonostante ci sia il braccio davanti di lato si intravede parte delle sue ‘bocce’ da paura, una visuale da sogno che ha fatto perdere la testa a tutti, è davvero uno schianto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *