Alessia Macari in bikini incanta: le sue forme sono perfette

Curve esplosive in bikini per Alessia Macari che si gode le vacanze in piscina e incanta il web con le sue foto su Instagram, fisico da urlo.

Bellissima e spumeggiante la splendida Alessia Macari è sempre una garanzia. Il personaggio della “Ciociara” ci ha fatti affezionare a lei durante le prime edizioni del programma Avanti un Altro, in cui la formosa ragazza originaria di Dublino diventa amatissima. Il vero successo però arriva con la partecipazione al Grande Fratello Vip di cui diventa la vincitrice assoluta, a dimostrazione ancora una volta che il pubblico si è affezionato a lei.

Alessia Macari Instagram
Alessia Macari (Foto Instagram)

Bellissime novità negli ultimi mesi anche per la sua vita familiare. La showgirl, legata dal matrimonio con il centrocampista del Benevento Oliver Kragl, è diventata felicemente mamma della piccola Nevaeh. La scelta del nome, al momento della sua nascita qualche mese fa, fece molto discutere per la sua originalità. Ma sapere cosa significa?

Come lei stessa ha spiegato, il nome della figlia letto al contrario si legge “Heaven”, che in inglese significa paradiso. Anche se in questo periodo non la vediamo nelle tv italiane, la Macari è sempre attivissima sui social. La sua pagina Instagram è seguita da 975 mila follower che attendono con ansia i suoi aggiornamenti più curiosi.

Bagno bollente in piscina, la Macari sfoggia un fisico da urlo

Alessia Macari bikini piscina
Alessia Macari (screenshot Instagram)

Come molte altre influencer e vippone del web, anche Alessia Macari in questi giorni ha iniziato a deliziare i fan con qualche foto dal tema tutto estivo. E’ proprio il caso del suo ultimo post, dove si mostra in tutto il suo fisico procace con un bikini minimal colore giallo fluo che ne mette in evidenza l’abbronzatura. Con una fascia colorata in testa ed un paio di occhiali da sole, la soubrette incanta i follower con le sue forme pazzesche.

Con un decolleté esplosivo e senza un filo di pancia in effetti Alessia ha mostrato fin da subito di non aver risentito minimamente della gravidanza e durante questa estate ne abbiamo proprio la conferma. “Island Girl”, scrive come didascalia dei suoi scatti, mentre per lei arrivano immediati i commenti da parte dei fan che non vedono l’ora di complimentarsi con lei.

Una fan decide ad esempio di farle una richiesta speciale: “Ma sei meravigliosa, dammi la tua “ricetta” per essere in forma dopo che avrò partorito anch’io“. Qualcun altro invece la definisce un’incantevole sirena, mentre un fan più attento nota: “Hai fatto il secondo piercing?“. In effetti nella foto si nota un piercing all’ombelico della Macari.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento