Alessia Lanza, relax in piscina con il costume intero: sensualità unica

Ha ormai conquistato tutti con la sua bellezza e la sua sensualità Alessia Lanza. Il post di oggi in piscina lascia senza fiato per la sensualità

I social network sono diventati un modo per acquisire fama e costruire un personaggio. Una delle ultime belle scoperte proprio dei social è Alessia Lanza. La bellissima influencer nata a Torino nel 2000, ha conquistato tutti su Tik Tok tramite i suoi balletti e la sua simpatia. Ovviamente anche la bellezza ha fatto la sua parte, con un visetto angelico ma che quando serve sa come diventare sensuale.

Alessia Lanza in primo piano (screenshot Instagram)

Alessia è una delle protagoniste della ‘Defhouse’, la casa in cui vivono diversi influencer e creano contenuti sui social. In questi giorni la ventiduenne influencer l’abbiamo vista sul set del videoclip di ‘La dolce vita’, la nuova canzone estiva di Fedez, Tananai e Mara Sattei, dove sarà probabilmente grande protagonista. Oggi sul suo profilo Instagram, anche questo seguitissimo, pubblica uno scatto in piscina dove con un costume intero tutto rosso diventa un’esplosione di sensualità. I suoi followers rimangono a bocca aperta davanti a tanta bellezza.

Alessia Lanza, costume intero tutto rosso e sensualità ipnotica

L’influencer Alessia Lanza in costume (Screenshot Instagram)

Il popolo dei social è letteralmente innamorato di Alessia Lanza ormai. Su Tik Tok la giovane influencer classe 2000 ha spopolato con i suoi video, raggiungendo oltre 3 milioni di followers. A stupire ovviamente è stata la sua bellezza, ma non solo. Infatti Alessia ha un grande senso autoironico, che riesce a far sentire i suoi fan di essere proprio come lei, una semplice ragazza che però sta facendo sempre più successo.

Recentemente è anche stata scelta per il videoclip di ‘La bella vita’, singolo di Fedez, Tananai e Mara Sattei. Il video ancora non è uscito, ma qualche video sui social è già spuntato fuori, e non ci resta che attenderlo. Nel frattempo sul suo profilo Instagram condivide un nuovo post dove si mostra all’interno di una piscina coperta, forse quella della Defhouse, indossando un costume intero rosso. Le mani sui fianchi mettono in evidenza quanto sia sgambato il costume, mentre l’intreccio al livello del davanzale attira l’attenzione. Come sempre però a essere protagonista è anche il viso della bella Alessia, che unisce purezza e sensualità in un mix travolgente. Dunque ennesimo post di successo di quella che potrebbe essere stata una delle più grandi scoperte del mondo dei social dei tempi recenti.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.