Alberto Matano oggi è sposato con Riccardo, ma chi c’era prima Tutto sulla sua vita privata

Alberto Matano è felicemente sposato con il suo Riccardo: i due sono sempre più innamorati e felici. Ma chi c’era prima di suo marito? Ecco qualche curiosità.

Matano è senz’altro uno dei giornalisti e conduttori più amati del piccolo schermo italiano. Nato nel 1972 a Catanzaro, è diventato noto in tv grazie al programma ‘La vita in diretta‘, il quiz show in onda quotidianamente su Rai 1 e che è ormai un appuntamento fisso per migliaia di telespettatori. Alberto ha recentemente annunciato il matrimonio: ha infatti sposato il suo compagno, e l’evento è stato officiato dalla sua grande amica Mara Venier.

Ha avuto altre relazioni prima del bel Riccardo? Sono state rivelate alcune informazioni sulla vita privata del famosissimo presentatore.

Chi c’era

Prima di pronunciare il fatidico sì, Matano è stato fidanzato con Riccardo per molti anni: il suo attuale marito è lontano dal mondo dello spettacolo e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Il conduttore in primis ha sempre voluto mantenere la propria privacy, non rivelando molto sulla sua vita sentimentale.

Nel corso di un’intervista, toccò anche l’argomento ‘figli‘: “c’è stato un momento in cui ci sono andato molto vicino, ma ero molto giovane“, ha infatti raccontato Alberto, “poi non è più capitato e, ogni tanto, tra me e me mi domando come sarebbe stata la mia vita se le cose fossero andate in maniera diversa“. Chi c’era quindi prima di Riccardo? Il presentatore ha sempre voluto tutelare la propria riservatezza e non ha mai rivelato dettagli in più sulla sua vita privata.

Ha annunciato recentemente il matrimonio con Riccardo, a cui è legato sentimentalmente già da un po’ di anni: i due si sono scambiati quindi le fedi nuziali e, ad officiare l’evento, è stata appunto la sua collega e grande amica storica Mara Venier. L’evento è stato documentato da tutti i media, e anche i fans non hanno potuto fare a meno di seguire le nozze (che hanno avuto luogo subito dopo la fine della stagione televisiva 2021/2022). I due novelli sposi si sono mostrati molto innamorati e felici: sono infatti al settimo cielo per il loro matrimonio.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento