Albe compie 23 anni: la dolce sorpresa che gli è stata riservata

Una bella sorpresa per Albe in occasione del suo 23esimo compleanno. Il cantante torna a casa e si emoziona: il video commuove il web 

Uno dei protagonisti dell’edizione 2022 di Amici. Alberto, non solo con la sua voce ma con la sua simpatia e spontaneità ha conquistato milioni di telespettatori, oltre che appassionati di musica nel suo percorso nel talent di Maria De Filippi. Il ragazzo, che nella scuola di Canale 5 è riuscito a fare un enorme salto di qualità in termini artistici – attestandosi tra i più talentuosi – tra i banchi ha anche trovato l’amore. Si, perché sin dalle prime puntate dello show lo scorso anno, Albe e Serena hanno regalato una bellissima love story al programma, arricchendolo di qualche sfumatura romantica che spesso condisce il famoso talent show.

Il cantante Albe
Il cantante Albe (Instagram)

Dopo l’uscita dalla scuola, e la fine dei serali e delle gare. Serena e Albe hanno continuato la loro storia che sembra proseguire a gonfie vele, ancora meglio di quando i due si trovavano sotto le luci dei riflettori. A confermarlo una recente intervista di coppia negli studi di Verissimo. Davanti a Silvia Toffanin i due hanno raccontato qualche dettaglio della loro storia d’amore, come era nata e come sta continuando. A giudicare dalle ultime uscite, pare che tra i due il feeling sia ancora speciale.

Albe, che sorpresa per i 23 anni: Arriva Serena

Proprio questa mattina, in occasione del compleanno di Albe, ci ha pensato Serena a regalare al fidanzato un attimo di gioia con una bellissima sorpresa. La giovane si è recata a casa del cantante, il quale una volta aperta la porta si è trovato di fronte la fidanzata a braccia aperte, pronto ad accoglierlo. Dolcissima la scena, ripresa in tutte le angolazioni dagli amici “complici” della sorpresa. Si nota dai video che al momento stanno circolando sui social, la felicità di Albe nel trovarsi davanti Serena, che inizialmente rimane un po’ stupita dalla sua reazione.

Con outfit da rock star e occhiali a specchio, Albe fa dunque il suo ingresso in casa e una volta aperta la porta si rende conto della presenza di Serena. Il ragazzo saluta, “Ciao!”, poi si avvicina alla ragazza lasciandosi andare a un lunghissimo abbraccio. I due dunque si apprestano a trascorrere insieme questo giorno speciale, e nelle prossime ore sicuramente aggiorneranno i fan tramite i proprio canali social.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento