Ainett Stephens elegante e sensuale per una ‘notte magica’: che ‘bombe’!

Ainett Stephens si scatta un selfie e lascia i suoi tantissimi follower a bocca aperta, l’elegante e sensuale outfit mette in risalto curve da paura

Ieri sera Ainett Stephens ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questo la ritrae come sempre magnifica e in forma smagliante, super seducente ed elegante ha mandato il web totalmente in delirio. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso,è un vero spettacolo.

Ainett Stephens profilo
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Per una ‘notte magica’ la splendida modella venezuelana ha scelto di indossare un look davvero pazzesco che ha fatto perdere completamente la testa a chiunque. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram è davanti allo specchio mentre si scatta un selfie che mette in bella mostra le sue fantastiche curve. Il sorriso che sfoggia è davvero incantevole ma i suoi seguaci si sono lasciati ammaliare dalle sue forme mozzafiato, l’occhio infatti è caduto subito lì, sulla profondissima scollatura dell’elegante abito che indossa.

Gran parte dell’esplosivo décolleté è in bella mostra, il vestito non riesce a contenerlo del tutto, una visuale pazzesca che ha subito infuocato il web. Inutile dire che i suoi tantissimi e affezionati fan non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve da favola, ammirandola in tutto il suo incredibile splendore sono impazziti. Dallo specchio si intravede anche un vertiginoso spacco che le lascia scoperte le sue gambe da urlo, Ainett Stephens è bella da togliere il fiato.

Ainett Stephens con un outfit pazzesco infiamma il web, scollatura ipnotica e sensualità alle stelle

Ainett Stephens selfie
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Con il suo meravigliosa sorriso Ainett Stephens ha conquistato praticamente tutti, la sua bellezza è intramontabile ed è per questo che non passa mai inosservata agli occhi di chi la segue e la ama. Ieri sera si è scattata un selfie e ha lasciato tutti a bocca aperta, d’altronde davanti a quelle curve da paura e alla sua assurda sensualità per i suoi seguaci resistere è proprio impossibile.

Inevitabilmente l’occhio dei fan è caduto subito lì, sulle sue ‘bocce’ da paura, la scollatura del sensuale vestito che indossa è davvero profonda e lascia ben poco all’immaginazione. Anche lo spacco laterale è profondissimo e rischia di mostrare fin troppo, nel secondo scatto si vede che arriva proprio fin lì, le sue gambe in bella mostra sono pazzesche.

Ainett Stephens per l’ennesima volta ha fatto perdere la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, ma questa non è certo la prima volta che accade. Tutte le volte che si mostra infatti riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione dei fan, è bella da svenire.

Lascia un commento