Ainett Stephens alla finestra incanta: body sgambato e ‘pesche’ da paura

Ainett Stephens posa per uno shooting e manda i suoi tantissimi fan fuori di testa, il body che indossa è sgambatissimo ed esalta forme pazzesche

Sempre più seducente e incantevole Ainett Stephens nella serata di ieri ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano. Il sensuale set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram mette in evidenza il suo corpo magnifico, i suoi seguaci hanno totalmente perso la testa non appena l’hanno vista.

Ainett Stephens scollatura
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Sul suo profilo Instagram ieri sera la splendida modella ha pubblicato alcuni scatti di uno shooting e ha chiesto ai suoi tantissimi e affezionati follower le loro preferenze. Scegliere però è proprio impossibile, di fronte alle sue curve mozzafiato e alla sua bellezza da urlo i suoi seguaci non hanno capito più nulla, è davvero stupenda.

Ainett Stephens nei sensuale scatti indossa un body super attillato che segna perfettamente le sue forme da paura. Ai fan non è certo sfuggito un particolare hot, quale? Sotto non indossa il reggiseno, si intravedono anche i capezzoli. Oltre che aderente il body è sgambatissimo e rischia di mostrare praticamente tutto. In una delle foto guarda fuori dalla finestra e mostra un fondoschiena mozzafiato di spalle, ammirandole le sue curve da urlo i suoi follower non impazziti.

Ainett Stephens di spalle è un vero incanto, fondoschiena da sogno e corpo pazzesco

Ainett Stephens fisico
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Il tempo passa ma di certo non intacca la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere, Ainett Stephens infatti è sempre più seducente e attraente. Con i suoi scatti, specie quelli piccanti e sensuali, manda continuamente il web in delirio.

La bellissima modella venezuelana sul suo profilo Instagram provoca quotidianamente tutti coloro che con grande affetto la seguono. Tantissime sono le foto e le pose super hot che pubblica per mandarli fuori di testa e ci riesce benissimo, di fronte al suo corpo magnifico e alla sua incredibile bellezza infatti i suoi fan impazziscono. Questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia straordinariamente bella e sensuale riempiendo i suoi post di complimenti e like.

In uno degli scatti pubblicati ieri sera su Instagram Ainett Stephens guarda fuori dalla finestra con addosso un body attillato e super sgambato. Gli occhi dei fan invece sono tutti puntati su di lei, soprattutto sulle sue ‘pesche’ da paura, queste sono quasi tutti in bella mostra. La pazzesca visuale ha infuocato non poco il web, anche questa volta l’irresistibile modella ha steso tutti.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento