Wanda Nara, il selfie allo specchio incanta: di spalle è favolosa

Corpo stupendo e sensualità da vendere, con un selfie pazzesco allo specchio Wanda Nara ha steso praticamente tutti, la visuale toglie davvero il fiato

Wanda Nara ha conquistato come sempre tutti coloro che la seguono e la amano con la sua bellezza straordinaria e la sua sensualità da urlo. Nelle scorse ore tramite una Instagram Stories si è mostrata super sensuale e ammaliante, lo scatto ha fatto girare non poco la testa ai suoi tantissimi e affezionati follower.

Wanda Nara primo piano
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

L’incantevole showgirl argentina sa bene come stuzzicare i suoi tantissimi fan, li lascia continuamente a bocca aperta con i suoi scatti, specie quando si mostra super sensuale e provocante. Nella serata di ieri sulle sue storie di Instagram ha pubblicato un sensuale selfie che ha ipnotizzato tutti coloro che con grande affetto la seguono.

In bagno Wanda Nara si scatta un selfie allo specchio, girata di spalle toglie davvero il fiato. Come al solito mostra una forma fisica invidiabile, con le sue favolose curve ha fatto impazzire praticamente tutti. Il bikini che indossa è striminzito e lascia ben poco all’immaginazione, ammirandola i suoi seguaci non hanno capito più nulla.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi follower è caduto subito lì, sul suo fondoschiena da paura, lo slip è sgambatissimo. Con la sua assurda sensualità e le sue forme pazzesche la moglie di Mauro Icardi per l’ennesima volta ha incantato il web, i suoi affezionati fan l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Wanda Nara, il selfie allo specchio manda il web in tilt, mostra forme stupende

Wanda Nara selfie
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Wanda Nara fa perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, tutte le volte che si mostra infatti manda il web totalmente in delirio. In qualsiasi modo decide di mostrarsi riesce sempre ad ammaliare il web, sono però soprattutto gli scatti sensuali e piccanti a mandare i fan fuori di testa, non notarla è impossibile.

Sul suo profilo Instagram l’incantevole showgirl stuzzica continuamente i suoi seguaci con foto e pose super hot, queste oltre ad evidenziare la sua bellezza mozzafiato mettono anche in risalto le sue curve da sballo. Ieri sera si è scattata un selfie allo specchio mentre era girata di spalle, lo ha pubblicato nelle sue Instagram Stories e ha fatto impazzire tutti. Il bikini sgambatissimo lascia ben vedere il suo fantastico lato B, una visuale pazzesca che ha fatto girare la testa a chiunque, è davvero spettacolare.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento