Valentina Vignali, bikini minuscolo e ‘posteriore’ da paura: di spalle incanta

Dentro l’acqua a Ibiza Valentina Vignali è un vero spettacolo, il costume che indossa è striminzito e mette in bella mostra le sue ‘pesche’ da sogno

Valentina Vignali torna ad infiammare il web con la sua assurda sensualità e le sue curve mozzafiato. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che come al solito ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, come sempre l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Valentina Vignali sorriso
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa cestista e influencer si sta godendo qualche giorno di vacanza e relax a Ibiza e non perde occasione per infuocare il web mostrandosi super sensuale e ammaliante. Nello scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram sta facendo un bagno in mare, davanti a lei si vede un suggestivo ed incantevole tramonto, per i suoi fan però il vero spettacolo è proprio lei.

Girata di spalle mette le mani tra i capelli e ammira il meraviglioso panorama, i suoi tantissimi e affezionati follower invece hanno occhi solo per lei, non riuscivano più a smettere di guardarla. Ai fan non è certo sfuggito un piccante dettaglio, di che si tratta? Valentina Vignali sta facendo il bagno in topless, lo slip del costume che indossa è striminzito e mette in bella mostra il suo fondoschiena mozzafiato. Sempre più seducente e incantevole anche questa volta ha lasciato tutti senza parole, è proprio uno schianto.

Valentina Vignali in topless a mare, bikini minuscolo e curve da togliere il fiato

Valentina Vignali sensuale
La cestista Valentina Vignali (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che per l’ennesima volta Valentina Vignali è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Questi non si stancano mai di ripeterle quando sia meravigliosa e super sensuale, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi consensi.

Sono soprattutto gli scatti bollenti ad infiammare il web, quelli in cui mette in risalto il suo corpo magnifico oltre alla sua straordinaria bellezza. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi seguaci, questi impazziscono ogni volta che la vedono, è davvero stupenda.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa praticamente a tutti. Nella didascalia ha scritto ‘Tutta la vita così’, ammirandola in tutto il suo incredibile splendore i suoi affezionati follower sono andati subito fuori di testa. Al mare in topless Valentina Vignali indossa uno slip super sgambato che lascia ben poco all’immaginazione. Il suo posteriore in bella vista è davvero pazzesco, la visuale di spalle ha mandato il web totalmente in delirio, i suoi fan non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento