Valentina Ferragni, l’abito è striminzito: schiena e gambe scoperte, wow!

Vestita di rosso Valentina Ferragni è bella da togliere il fiato, l’abito che indossa è davvero cortissimo e ciò che lascia intravedere manda il web in delirio

Ha infiammato come sempre il web con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da urlo, stiamo parlando della splendida Valentina Ferragni. Ieri sera sul suo profilo Instagram ha pubblicato un favoloso set di scatti che ha fatto perdere subito la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è un vero spettacolo.

Valentina Ferragni primo piano
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Nel primo scatto del post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram l’incantevole influencer mentre sale le scale si gira a guardare la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente. I suoi affezionati e tantissimi fan si sono lasciati però ammaliare dal suo corpo magnifico, l’outfit è davvero pazzesco.

Valentina Ferragni indossa un vestitino rosso davvero minuscolo che a stento la copre, questo le lascia la schiena tutta scoperta. Anche le sue favolose gambe sono in bella mostra, l’abito è corto al punto che rischia di mostrare tutto. Ammirandola in tutto il suo splendore i suoi seguaci non hanno capito più nulla, questi per l’ennesima volta l’hanno riempita di like e apprezzamenti, di certo è impossibile che passi inosservata.

Valentina Ferragni in rosso è spettacolare, il mini abito esalta un corpo da favola

Valentina Ferragni sensuale
L’influencer Valentina Ferragni (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che Valentina Ferragni lascia i suoi tantissimi e affezionati fan a bocca aperta con la sua irresistibile bellezza e le sue forme da paura. Tutte le volte che si mostra infatti manda il web completamente in tilt, specie quando appare super seducente e provocante. Di fronte al suo corpo stupendo e alla sua assurda sensualità i suoi seguaci non riescono proprio a resistere.

Il set di foto pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha ipnotizzato davvero tutti, l’abito rosso che indossa è striminzito e mette in risalto il suo fisico mozzafiato. La cortissima gonna rischia di mostrare le sue parti intime, le gambe in bella vista sono pazzesche. Anche la schiena è tutta scoperta, i suoi fan non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Negli altri scatti si gira anche davanti ed è bella da impazzire, oltre che minuscolo il sensuale vestitino è anche scollato e ciò che lascia intravedere ha infiammato subito il web. In posa Valentina Ferragni si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e fissa la fotocamera con un’espressione davvero seducente e provocante. Anche questa volta è riuscita a conquistare piacevolmente l’attenzione di chi la segue e la ama, questi non perdono occasione per farle notare quanto sia strepitosa.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento