Taylor Mega, l’abito è troppo aderente: senza reggiseno, si nota il dettaglio

La favolosa Taylor Mega incanta nuovamente il web con il suo ultimo post su Instagram, un vestitino celeste lascia intravedere dettagli bollenti.

La fantastica Taylor Mega è una delle influencer più amate e seguite del web. Non la vediamo in tv da un po’ ma per lei le porte del piccolo schermo si sono aperte tempo fa tra reality show e ospitate nei programmi di Barbara D’Urso. La sua vita è brillante e dettata dal glamour e lei è sempre stata conosciuta per avere un caratterino abbastanza ingombrante che non le manda a dire.

Taylor Mega tutina Instagram
Taylor Mega (Foto Instagram)

Tra lusso sfrenato e viaggi Taylor si dedica molto anche alla sua attività legata al fitness. Il fisico spettacolare con tanto di tartaruga di addominali scolpiti che sfoggia non è certo il frutto soltanto della fortuna. L’influencer ha infatti creato una vera e propria “Mega fitness community“, in cui accoglie un gran numero di appassionati che seguono i suoi video e le sue lezioni di workout.

Tornando alla sua vita mondana, soltanto un paio di settimane fa la modella si godeva una splendente vacanza sulle colline di Beverly Hills, come le vere star che si rispettino. Tra un cocktail ed un tuffo in piscina la Mega fa sognare come sempre i suoi fan sui social.

Il vestito attillato cattura l’attenzione, non si può fare a meno di notare qualcosa di  troppo

Taylor Mega abito celeste Milano
Taylor Mega (screenshot Instagram)

Naturalmente una volta tornata in Italia la bellissima Taylor continua a saltare da un impegno all’altro, come quelli legati al mondo delle spa e del beauty. In queste ultime ore la seguitissima influencer, che nel frattempo ha raggiunto la bellezza di 2,7 milioni di follower, ha regalato ai suoi fan un nuovo aggiornamento, condividendo due foto a dir poco bollenti.

Eccola qui con un vestitino mini celeste monospalla ed un tessuto decisamente…birichino. Ovviamente si nota l’assenza del reggiseno e la stoffa morbida dell’abito non fa che mettere in evidenza i dettagli delle sue forme, su cui ovviamente cade l’occhio di chi la guarda. Questa volta la Mega si trova al Palazzo Parigi di Milano pronta a godersi un’altra giornata tra lusso e relax.

Il suo post non può che scatenare l’entusiasmo dei follower che si lasciano andare immediatamente in una valanga di like e commenti. C’è chi si esprime semplicemente con una serie di emoticon a forma di fiamma, a sottolineare ancora una volta quanto sia bollente la modella. Una fan invece scrive: “La regina è tornata spostatevi tutte!“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento