Taylor Mega a Capri mostra un lato b esplosivo: “Belli i faraglioni?”

Post di estrema sensualità per Taylor Mega. La showgirl si mette in mostra davanti ai faraglioni di Capri e scherza con i fan: curve esplosive in primo piano

Un altro scatto da togliere il fiato. Non è certo nuova a pubblicazioni di questo tipo la top model Taylor Mega. Con le sue movenze e le sue pose la showgirl è ormai famosa sui social per esplosività. Dirompente e mai banale nelle sue foto, anche oggi Taylor non ha deluso, intervenendo direttamente dal mare del golfo di Capri. Si, perché la giovane ha lasciato per qualche giorno la calda e stressante città per recarsi in Campania a rilassarsi, tra gite in barca, qualche cocktail in riva al mare, lusso e paesaggi meravigliosi. I paesaggi che regalano le coste del nostro sud Italia in effetti non sono meno di tante mete esotiche, e la fashion blogger come tante colleghe ha deciso di recarsi proprio a Capri.

Taylor Mega
La modella Taylor Mega (Instagram)

Direttamente dalla barca dunque la modella originaria di Udine ha dato sfogo a tutta la sua bellezza, assumendo una posa che ha lasciato letteralmente senza fiato i suoi milioni di fan. Proprio la sua community, che ha di recente sfornato i 2,8 milioni e si avvicina verso i tre milioni, è intervenuta sul post con migliaia di interazioni tra like e commenti. Numeri veramente entusiasmanti per la 27enne, che ha toccato quota 63mila mi piace nel giro di pochi minuti, e addirittura 500 commenti. Un’enormità, ma il numero nelle prossime ore è sicuramente destinato a salire.

Taylor Mega, il costume rosso fa impazzire: che curve

Taylor Mega
Post Instagram Taylor Mega (Screenshot)

E’ il più piccante che sia arrivato nelle ultime settimane, senza dubbio alcuno. L’ultima foto davanti alla splendida e caratteristica scogliera di Capri è una vera opera d’arte. Non solo per la straordinaria vista sullo sfondo, praticamente iconica ormai, dopo essere stata scenario di film, spot leggendari, e shooting mozzafiato da parte delle più famose top model. Ma anche e soprattutto per il soggetto in questione.  Elisia Todesco, nome all’anagrafe, non ha infatti sfigurato davanti a una delle bellezze più rappresentative del nostro mare, e dei nostri luoghi di vacanza più famosi.

Andando dunque nel dettaglio, Taylor si mette in posa dalla barca in bilico sulla passerella di legno. L’effetto della giovane seduta che sembra quasi sospesa per aria in mare aperto è veramente notevole, così come il resto del panorama. Alle acque blu intenso di Capri si aggiunge al centro esatto dello scatto la splendida modella, che porta una mano sulla lunga chioma e sbircia quasi di sfuggita la telecamera. Occhi e attenzioni tutti per quel costume rosso veramente piccante, che fatica a contenere le curve, forse di una taglia troppo piccola di reggiseno. Lato b in bella mostra e schiena inarcata, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento