«Successa una cosa molto grave»

Nella puntata di ieri sera Paolo Noise ha dovuto abbandonare l’Isola dei Famosi a causa di alcuni problemi di salute. Lo speaker radiofonico dello ZOO di 105 non è voluto entrare nel dettaglio del suo problema, tuttavia, dalle sue parole si è evinto che si tratti di qualcosa di piuttosto serio per cui è necessario fare degli approfondimenti.

A rompere il silenzio sulla faccenda, facendo qualche confessione ulteriore, è stata la moglie di Paolo. Stefania Caroli, infatti, ha registrato delle Instagram Stories in cui ha svelato cosa sia successo a suo marito non nascondendo di essersi spaventata moltissimo.

Le parole di Stefania Caroli sull’uscita di Paolo Noise dall’Isola dei Famosi

Stefania Caroli, moglie di Paolo Noise, ha rotto il silenzio su Instagram parlando dell’uscita dall’Isola dei Famosi di suo marito. La notizia inerente all’abbandono dello speaker radiofonico ha lasciato tutti di stucco, in quanto nessuno si aspettava una cosa del genere. Ad ogni modo, adesso in molti sono in pensiero in quanto si stanno domandando quale sia la natura dei problemi di salute del protagonista.

Ebbene, sua moglie ha specificato che si tratta di una cosa estremamente seria, che non va affatto sottovalutata. Uscire dal programma era l’unica soluzione possibile per l’ex naufrago:

“Mi trovo in Messico, non è stato facile, mi sono spaventata tantissimo. Non è stato squaraus come si può pensare, ma è stata una cosa molto grave. Adesso bisogna fare degli accertamenti molto importanti”

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it