Soleil Sorge baciata dal sole: reggiseno mini, tutto in bella vista

Dopo un salto in Honduras all’Isola dei Famosi, Soleil Sorge torna in Italia e fa impazzire tutti con l’ultimo post su Instagram: il reggiseno di jeans è minimal.

Si può certo dire che Soleil Sorge non smette proprio di far parlare di sé. Ne di farsi vedere in tv. Soltanto una settimana fa, dopo l’attesa mediatica che si era creata intorno all’evento, l’influencer è tornata all’Isola dei Famosi in veste di naufraga speciale in compagnia di Vera Gemma. Le due donne, a cui è stato affibbiato il nome de “Le piratesse”, hanno gettato in breve tempo la tempesta in Honduras.

Soleil Sorge 10-06
Soleil Sorge (Foto Instagram)

Con delle treccine lunghissime ed un’abbronzatura da paura la Sorge ha messo i piedi sulla Playa ed ha subito scatenato l’entusiasmo dei concorrenti, in particolare di Edoardo Tavassi. A quanto aveva già rivelato la sorella Guendalina, il naufrago è infatti da sempre innamorato di lei ed la sua accoglienza si è rivelata molto calorosa. Anche sull’Isola l’ex gieffina è riuscita ad essere protagonista assoluta…avevate dubbi?

E’ bastata la prova ricompensa, con cui ha fatto vincere del buon cibo alla sua squadra, in cui si è cimentata in un suo cavallo di battaglia: l’uomo vitruviano. Durante la prova l’influencer si è girata prontamente di spalle, regalando un primo piano del suo lato B e shakerandolo mentre era appesa sulla ruota.

Il top minimal è un incanto, ma nel frattempo un cambio di look radicale per l’ex gieffina

Soleil Sorge top jeans
Soleil Sorge (screenshot Instagram)

La permanenza sull’Isola però è stata molto breve, infatti l’ex gieffina ha già fatto ritorno in Italia. Ecco infatti che nelle ultime ore è tornata attivissima sui social, condividendo sul suo profilo Instagram un nuovo post con un look strepitoso. Capelli al vento e top minimal, praticamente un reggiseno di jeans incorniciano il suo fisico statuario rendendola ancora più incantevole.

Con sguardo sensuale e occhiali da sole a forma di cuore, l’influencer scrive: “Baciata dal sole” nella didascalia. Quello che possiamo rivelarvi però, è che queste foto sono probabilmente tratte da uno shooting di qualche tempo fa. Soleil infatti nelle ultime stories condivise sul suo profilo ha raccontato cosa è successo ai suoi capelli al ritorno dall’Isola. Addio alle treccine che portava in Honduras, i parrucchieri attorno a lei si sono messi al lavoro regalandole uno stile tutto nuovo.

L’ho fatto di nuovo“, ha scritto mostrandosi con un taglio corto sulle spalle. Niente più extensions insomma per l’ex gieffina, che ora si concede uno stile estivo fresco e sbarazzino.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.