Regina Elisabetta, la svolta dopo gli ultimi impegni: la mossa a sorpresa

La Regina Elisabetta torna a far parlare di sé con un una decisione inaspettata, per la sorpresa dei sudditi si è lanciata in un’azione che nessuno immaginava. 

Negli ultimi tempi la Regina Elisabetta continua a far parlare di sé più del solito. Reduce dai festeggiamenti per il suo Giubileo di Platino, si è accesa intorno a lei una crescente preoccupazione per le recenti condizioni di salute. Di certo non si è lasciata sfuggire l’occasione di apparire più splendente che mai, con i suoi completini colorati e un gran sorriso, al fianco degli amati nipoti e componenti della Royal Family.

Regina Elisabetta giallo
Regina Elisabetta (Foto Instagram)

Già parecchio tempo prima però, circolava la notizia secondo cui la Queen fosse stata costretta a rinunciare a una delle grandissime passioni della sua vita. Lo scorso anno infatti, Elisabetta avrebbe dovuto abbandonare le sue amate passeggiate a cavallo, proprio a causa dei suoi “fastidi” fisici.

È delusa, ma non si perde d’animo“, aveva rivelato un insider quando la scorsa estate, quando durante le vacanze a Balmoral la regina non fece neppure una cavalcata. Ci siamo abituati però, a sapere che lei torna sempre a rimettersi in piedi, dotata quasi di una forza innaturale. Non vi sorprenderete dunque, se vi diciamo che le cose quest’anno sono del tutto cambiate.

La Regina torna a cavallo, ecco dove è stata avvistata

Regina Elisabetta e John Warren
La Regina Elisabetta a bordo della Range Rover con John Warren nella tenuta di Sandringham (Foto Instagram)

Nonostante le difficoltà motorie degli ultimi tempi, arriva la notizia che riaccende la serenità. La Regina Elisabetta dopo circa un anno, avrebbe ripreso le sue tanto amate passeggiate a cavallo. In effetti, è una passione che la Queen si porta dietro fin da bambina, quando ricevette in dono per uno dei suoi primi compleanni il suo pony Peggy dal padre, re Giorgio VI.

Sempre carica e piena di energia, ha deciso dunque di tornare in sella, mentre in questi giorni è andata a far visita ai suoi amati cavalli a Wood Farm. Si racconta che la monarca sia stata avvistata con un paio di occhiali da sole sul naso ed un abitino floreale, mentre usciva dal famoso cottage condotta in macchina dal manager delle scuderie reali John Warren.

Una gioiosa visione dunque, per chi ha avuto la fortuna di incrociare una “sportiva” regina che si aggirava nella tenuta del Sanringham con uno dei suoi sorrisetti enigmatici stampati sul viso. Lei come sempre, non smette di sorprendere i sudditi e di certo continua ad essere un emblema di voglia di vivere e forza di volontà.

Lascia un commento