Paola Di Benedetto mostra un fisico super in bikini: incanta tutti

Mentre è al centro del gossip Paola di Benedetto si regala una giornata di relax. L’ex gieffina incanta: bikini da urlo e fisico perfetto

Paola di Benedetto al centro del gossip. La bella modella, dopo essere entrata nel mondo della moda e dei concorsi di bellezza, è diventata famosa per le sue apparizioni televisive. Ha infatti partecipato a Ciao Darwin, dove è stata Madre Natura, all’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi e alla prima edizione del Grande Fratello Vip (vinta a furor di popolo). Attualmente sta però facendo parlare di sé sulle cronache rosa. Ha infatti da poco ufficializzato dopo diverse paparazzate la relazione con il cantante Rkomi, rivelazione dell’ultimo Sanremo (di cui la di Benedetto ha condotto il Pre-Festival). I due sembrano più affiatati che mai, e ormai non si nascondono. I due hanno da poco cenato insieme agli amici Fedez e Chiara Ferragni,  e sono apparsi sorridenti nelle foto pubblicate dal rapper sul suo profilo Instagram.

paola di benedetto 25062022
Paola di Benedetto (Screenshot Instagram)

A Paola non è stata risparmiata qualche critica di troppo. La modella ha alle spalle un flirt con l’ex tronista Francesco Monte e una lunga relazione con il cantante Federico Rossi, del duo Benji e Fede. Troppo secondo alcuni inutili critiche, che le hanno rimproverato di “cambiare troppi fidanzati”. Paola ha rispedito le accuse al mittente, precisando di essere rimasta single per un anno e sbottando su queste concezioni  decisamente superate nel 2022.

Paola di Benedetto, bikini bollente. La foto scatena l’ironia dei fans: “Chiamalo scemo Rkomi”

paola di benedetto 25062022
Paola di Benedetto (Screenshot Instagram)

Paola di Benedetto non sembra però avere intenzione di farsi rovinare un’estate di felicità dalle critiche. La ventisettenne vicentina si gode il meritato riposo, e si trova a Bormio per una giornata di relax. “Giorno libero” ha scritto nella didascalia. Paola ha postato uno scatto che la ritrae all’aria aperta, ed è una foto davvero bollente. La showgirl, che può vantare oltre un milione di follower su Instagram, indossa un bikini che mette in risalto la sua perfetta forma fisica. Mutande gialle e top bianco, Paola ha sfoggiato un fisico tonico e invidiabile.

I fans non hanno ovviamente fatto mancare i complimenti alla ex gieffina. “Stupenda” “Sei di una bellezza infinita” “Clamorosa” “Sei spettacolo puro” “Bellissima come sempre” scrivono i fans. “Buon relax e buon weekend” scrivono augurandole una buona mini-vacanza. Ovviamente nei commenti non può mancare l’ironia sul neo fidanzato. “Chiamalo scemo Rkomi” “Beato Rkomi” “Ci hai tradito con Rkomi, ma ti perdoniamo lo stesso” scherzano i fans.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento