“Non sono stata io a mollarlo, ho sofferto”

Belen Rodriguez si lascia sfuggire alcuni rivelazioni su Stefano De Martino e sulla chiacchierata storia d’amore, cosa ha detto la splendida conduttrice

Da quando si sono messi insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno sempre catturato l’attenzione del gossip, la loro infatti è sempre stata una relazione alquanto chiacchierata. La scintilla tra loro è nata nel 2012, insieme hanno avuto un figlio e sono convolati a nozze, le cose però hanno poi preso una brutta piega che li ha spinti a prendere strade diverse.

Belen Rodriguez seria
La conduttrice Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Dopo varie turbolenze e due rotture oggi i due stanno insieme e sembrano essere più innamorati e felici che mai, rispetto al passato il loro rapporto sempre essere molto più forte e sereno. In un’intervista concessa al settimanale F la meravigliosa argentina si è lasciata sfuggire alcune rivelazioni che riguardano il marito e la loro bellissima storia d’amore. Ha ricordano che erano entrambi molto giovani quando si sono conosciuti, i paparazzi quotidianamente sotto casa e la morbosità della gente che voleva sapere non hanno certo aiutato.

Da quando Stefano De Martino ha lasciato la danza si è fatto parecchio spazio sul piccolo schermo, oggi è un conduttore molto apprezzato. La moglie parlando di lui ha detto che ha sempre avuto grande carisma, ha poi rivelato che la vita con un ballerino non è facile perché c’è molto egocentrismo, poche soddisfazioni personali e inferiori guadagni. Ci ha tenuto a precisare di aver sempre sostenuto il marito quando all’inizio non aveva i mezzi per realizzare i suoi progetti.

Belen parla del riavvicinamento con De Martino e della sofferenza provata quando si sono lasciati

Belen rivelazioni su Stefano
Stefano De Matino e Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Stefano De Matino e Belen Rodriguez si sono riavvicinati anche grazie al figlio Santiago, in merito a ciò ha detto: “Il figlio fa tantissimo ma la scelta è dettata dal fatto che io amo questa persona, l’ho sempre amata e non ho mai smesso.” A detta sua non si sarebbe mai aspettata di avere questa bellissima famiglia, ci ha tenuto a precisare che il marito adora Luna Marì.

La splendida conduttrice de Le Iene ha rivelato che quando aveva deciso di chiudere e fare un passo definitivo con un altro uomo escludeva che potessero tornare insieme. I due ci avevano già provato a concedere un’altra possibilità al loro amore ma non era andata bene, non hanno però mai smesso di amarsi ed è per questo che sono tornati insieme.

Belen Rodriguez ha fatto sapere che era ancora innamorata del marito quando si sono lasciati, però non voleva più stare male, per Stefano ha sofferto moltissimo. Nel corso della lunga intervista ha anche rivelato che non è mai stata lei a mollare De Martino.