venerdì, Marzo 22

no ai ritocchini estetici, il suo segreto è naturale

La bellezza di Wanda Nara, che oggi sfoggia un viso giovane e fresco, non è frutto di ritocchini e lifting: l’ex di Icardi svela sui social il suo trattamento segreto, è del tutto naturale. 

La vita da dive, si sa, non è sempre “semplice” come si pensa. Costantemente sotto ai riflettori, si sentono quasi “in dovere” di apparire sempre al meglio, di una bellezza eterea e che non subisce segni del tempo, neppure con lo stress della vita quotidiana. Non è stato sicuramente un periodo leggerissimo quello appena trascorso dall’esplosiva Wanda Nara. Dopo essere finita per un anno tra le pagine dei rotocalchi rosa, tra separazioni e ritorni di fiamma con Mauro Icardi, la showgirl sta ritrovando ora un po’ di serenità.

wanda nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

Ha finalmente raggiunto la sua amata Argentina, dove si dedica al mondo dello spettacolo a pieno ritmo, accantonando pian piano il turbine mediatico del Wanda-gate che l’ha avvolta nello scorso periodo. Più bella che mai, oggi 36enne e super mamma, l’ex signora Icardi sfoggia un fisico strepitoso tutto forme e un aspetto più che mai raggiante.

Non si può dire di certo che la spumeggiante ex opinionista del GF Vip non abbia mai avuto a che fare con un bisturi. Molte delle immagini circolate in rete sul suo “prima” hanno infatti più volte dimostrato che qualche cambiamento estetico la Nara se l’è concesso eccome. Eppure la sua pelle radiosa e il suo aspetto eternamente giovane non sarebbe il frutto di pesanti lifting, ma piuttosto di un trattamento molto più naturale. Ecco il suo segreto.

Il Kinesio Tape lifting: la nuova frontiera della bellezza di Wanda Nara

wanda nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

Come sempre la bellissima Wanda Nara è molto attiva sui social, dove aggiorna costantemente i fan con le sue novità e i suoi aggiornamenti. Nelle ultime ore, la showgirl ha condiviso nelle sue stories una foto che la ritraeva insieme ad una professionista di bellezza dopo un trattamento, come lei stessa ha scritto, di “Kinesio Lifting“. Ma di cosa si tratta?

Niente a che fare con medici e punturine, perché si parla di un metodo del tutto naturale per contrastare i segni dell’età. Il nome stesso del trattamento deriva dai Kinesio Tape, ossia gli speciali nastri adesivi colorati generalmente utilizzati sul corpo a scopo terapeutico. Questi però, vengono applicati sul viso dove esercitano un’azione di contrasto alle rughe, stimolando la circolazione sanguigna e linfatica.

Si tratta di una tecnica che sta prendendo piede in tutto il mondo e che quindi, anche l’amatissima Wanda avrebbe deciso di testare. Il risultato è una pelle tonica e luminosa, ma anche distesa e morbida, come si può vedere proprio su di lei. Insomma, se questi sono gli effetti, non resta che provare subito!