Miriam Leone, sirena sulla spiaggia: la dedica alla sua Catania

Il buongiorno di Miriam Leone, che si mette in posa come una sirena e omaggia la sua Sicilia. L’attrice in bikini è una dea: “I luoghi della mia infanzia”  

Dal Portogallo alla Sicilia, da Lisbona a Catania. Miriam Leone è una delle showgirl più amate del nostro mondo dello spettacolo, e dopo i grandi obiettivi raggiunti tra il 2021 e il 2022 dal punto di vista lavorativo, la sua estate è decollata all’insegno delle spiagge, del relax e di nuove collaborazioni. L’attrice che ha interpretato Eva Kant nel film Diabolik dei Manetti Bros si è infatti sempre distinta sui social per le sue pubblicazioni originali e ammalianti, rendendo il suo profilo unico nel genere. Sempre presente la sua terra, tra home e storie, visto che Miriam è solita tornare nella sua Catania ogni qual volta ne ha l’opportunità.

Miriam Leone primo piano
La showgirl Miriam Leone (Instagram)

In mezzo ai tanti impegni lavorativi l’ex Miss Italia è inoltre convolata a nozze con il suo fidanzato, scegliendo la Sicilia neanche a dirlo per celebrare la cerimonia. Insomma, il legame dell’attrice con la sua terra è fortissimo, e proprio sui social sono tantissimi i post dedicati. Come quello comparso nella mattinata di oggi, dove Miriam si è goduta una splendida giornata al mare immersa nell’acqua cristallina, spiagge meravigliose e paesaggi mozzafiato. In didascalia la dedica, ancora una volta, ai luoghi della sua infanzia.

Miriam Leone regina etnea: “Che fortuna essere nata qui”

Miriam Leone
Post Instagram Miriam Leone (Screenshot)

Un vero e proprio omaggio alla sua terra. Sono diversi i post dedicati alla Sicilia sul profilo di Miriam Leone, che una volta fatto ritorno dal Portogallo nelle scorse settimane, si è mostrata sui social in diverse vesti. Prima quella di testimonial, convivendo alcuni dietro le quinte della sua nuova campagna. Poi in quelle di turista, per così dire, tra le acque del mare della sua Catania. Un post di grande trasporto emotivo, con qualche scatto caratterizzato dalla solita eleganza e sensualità unica per l’attrice siciliana. Il post si apre proprio con la Leone distesa su un letto di pietre in riva al mare, in una posa da sirena con gambe incrociate e costume dorato.

Espressione serena e volto completamente in balia del sole, per un momento di straordinario relax. Il post prosegue con un paio di scatti al panorama mozzafiato delle coste catanesi, tra scogliere e dettagli particolari. Una torre su un promontorio, un dettaglio del mare cristallino, e infine l’Etna, che fumante si intravede all’orizzonte. In didascalia la donne commenta: “Che fortuna essere nata a cresciuta qui,così,etnea…48 ore nei luoghi della mia infanzia…”

xxx

Lascia un commento