Michela Persico, abito corto e gambe in bella vista: la posa incanta i fan

Corpo stupendo e bellezza che lascia tutti senza parole, Michela Persico con un abito cortissimo mostra gambe stupende e fa impazzire i fan

Torna a catturare l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano con la sua incantevole bellezza, stiamo parlando della splendida Michela Persico. Il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha fatto girare la testa ai suoi seguaci, questi ammirandola in tutto il suo splendore sono impazziti.

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima conduttrice si mette in posa e fissa la fotocamera con un’espressione davvero ammaliante e travolgente, nella seconda foto sfoggia un sorriso stupendo. Il vestitino che indossa le lascia le spalle scoperte e non solo, questo infatti è cortissimo e mette in risalto le sua favolose gambe.

Sempre più bella e sensuale Michela Persico anche questa volta è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e seducente, i suoi post infatti conquistano sempre moltissimi like e complimenti.

Michela Persico incanta il web, il mini abito mette in risalto gambe da sogno

Michela Persico in posa
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Tutte le volte che si mostra Michela Persico lascia i suoi affezionati e tantissimi follower senza fiato. D’altronde, con quel fisico mozzafiato e la sua assurda sensualità è davvero impossibile per i fan non notarla. I suoi post fanno impazzire sempre tutti, specie quando si mostra in versione super seducente e provocante, è spettacolare.

Tanti sono gli scatti sensuali e piccanti che la conduttrice pubblica sul suo profilo Instagram per provocare i suoi seguaci, foto e pose super hot che oltre alla sua incantevole bellezza mettono anche in evidenza le sue forme pazzesche. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio, i suoi seguaci non capiscono più nulla quando la vedono.

Anche il post pubblicato ieri sera ha conquistato i suoi tantissimi fan, l’outfit che indossa è stupendo. Il vestitino verde è cortissimo e le lascia totalmente scoperte le sue splendide gambe, come al solito è in forma smagliante. Sguardo seducente e bellezza che incanta, Michela Persico con il suo corpo magnifico e la sua sensualità per l’ennesima volta ha steso tutti. La meravigliosa conduttrice è davvero uno schianto e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento