Martina Nasoni, lo sgarbo del GF Vip: “Sono stata contattata ma…”

Martina Nasoni rompe il silenzio sui social e fa chiarezza in merito alla mancata ospitata al GF Vip, cosa ha detto l’ex gieffina contro la produzione

Vincitrice del Grande Fratello 16 Martina Nasoni nella casa più spiata d’Italia aveva trovato anche l’amore con Daniele Dal Moro. Dopo un po’ di alti e bassi i due sembravano molto complici e innamorati, fuori dal reality però la loro relazione non è durata a lungo ma sono rimasti in ottimi rapporti.

Martina Nasoni sfogo contro GF Vip
L’ex gieffina Martina Nasoni (Screenshot da Instagram)

In più occasioni entrambi si sono dedicati parole speciali e piene d’affetto, solo pochi giorni fa il gieffino le ha fatto una dedica al Grande Fratello Vip disegnando sul vetro un cuore con il suo nome. In moltissimi si stanno chiedendo come mai l’ex gieffina non si sia mai recata nella casa per fare una sorpresa all’ex fidanzato, dopo aver ricevuto tantissime domande ci ha tenuto a fare chiarezza sulla questione.

Tramite alcune Instagram Stories Martina Nasoni ha rotto il silenzio e ha svelato lo sgarbo subito dalla produzione del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. A quanto pare la sua ospitata era prevista ma poi è saltata, quando è stata contattata lei aveva dato la sua completa disponibilità perché era felice di fare una sorpresa a Daniele Dal Moro, però tutto è stato annullato. L’ex gieffina ha continuato dicendo che le sembrava una cosa carina da fare visto che prima di entrare nella casa l’ex fidanzato le disse che gli sarebbe piaciuto ricevere una sua sorpresa.

Salta l’ospitata di Martina Nasoni al GF Vip in supporto di Daniele Dal Moro, lo sfogo dell’ex gieffina

sfogo Martina Nasoni
Ig Stories Martina Nasoni (Screenshot da Instagram Stories)

Martina Nasoni nel suo sfogo social ha continuato dicendo che sa bene che in questo percorso la parola di un’amica può sempre aiutare. Ha poi aggiunto: “Tutto ciò solo per dire che sarei stata pronta a trasmettere a Dani tutto il mio e il vostro sostegno, purtroppo è stato deciso cosi!”.

In un’altra storia pubblicata sul suo profilo Instagram ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan perché ha voluto fare chiarezza in merito alla mancata ospitata al Grande Fratello Vip. A detta sua non voleva sembrare menefreghista alla luce delle belle parole che Daniele ha speso nei suoi confronti durante il suo percorso e della sua dedica di qualche giorno fa. Ci ha tenuto a precisare che lei ha apprezzato tutto tantissimo e sarebbe stata pronta ad andare nella casa per sostenerlo.

Al momento non è noto il motivo che abbia spinto la produzione del reality a bloccare l’ospitata di Martina Nasoni, forse aspettavano solo il momento giusto per fare una sorpresa a Daniele Dal Moro. La ricontatteranno dopo il suo sfogo? Non ci resta che attendere per saperne di più.