Lory Del Santo e Guendalina Tavassi, lite durante la pubblicità: il VIDEO

Scontro Del Santo-Tavaassi in studio all’Isola dei Famosi, anche durante la pausa per la pubblicità. Il video postato da Guendalina sui social 

La più classica delle liti fuorionda. La puntata di ieri de L’Isola dei Famosi ha avuto diversi risvolti inaspettati, ma lo spettacolo è passato come sempre anche dallo studio di Ilary Blasi. Se per dare un po’ di pepe allo show tutti i naufraghi eliminati infatti arrivano alla corte della conduttrice per dare il loro contributo, Guendalina Tavassi e Lory Del Santo non hanno certo deluso le aspettative. Le due, che già in Honduras non andavano d’amore e d’accordo, anche in studio non se le sono mandate a dire, scatenandosi in una lite arrivata anche a telecamere momentaneamente spente. Si, perché il battibecco tra le ex concorrenti si è prolungato anche durante la pausa per la pubblicità.

Lory Del Santo e Guendalina
Lory Del Santo e Guendalina (Screenshot Mediaset Extra)

E’ stata la stessa Guendalina, nelle scorse ore tramite i suoi canali social, a infierire sulla Del Santo. Nelle storie Instagram l’influencer si è infatti tolta qualche sassolino, descrivendo il dietro le quinte della discussione, commentandola e postando anche un video. Le due hanno discusso animatamente, come se fossero ancora in gioco – sottolinea la Tavassi – che con tono ironico e sprezzante nelle storie indugia: “La cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità continuava a pensare di essere sull’Isola senza nomination”.

Lite Tavassi-Del Santo: il video del fuorionda

Se fossimo stati sull’Isola l’avrei nominata stasera. E alla fine che ha fatto? Mi ha pure mandata aff*****o”. E’ il commento di Guendalina nei confronti di una Lory Del Santo ancora in modalità reality anche dopo l’eliminazione. La fashion blogger ex GF ha inoltre condiviso un video, girato col cellulare dal fidanzato, del momento in cui le due hanno discusso durante la pausa pubblicitaria. Un diverbio che è andato avanti dunque anche oltre la trasmissione, che Guendalina ha commentato in didascalia con “Ecco le prove”. Lory intanto ha fatto molto discutere per il modo in cui ha posto fine alla relazione con Cuculo, accusato di non averla difesa.

Durante il confronto davanti le telecamere, la Del Santo ha accusato il fidanzato di non aver preso le sue parti davanti a tutti per fini e scopi riconducibili alle strategie dello show. Un comportamento che ha determinato secondo la showgirl la volontà di andare avanti di Marco, che ha preferito dunque il gioco alla sua donna. “Adesso vai a casa dei tuoi stai lì e ti chiarisci le idee“, ha sentenziato Lory.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento