Kate e William: arriva la drastica decisione sul figlio ribelle Louise

Kate Middleton e William hanno preso una drastica scelta sul futuro del loro terzogenito Louis: ecco cos’è stato deciso sul bambino che ha già fatto parlare di sé.

La coppia formata da William e Kate è senz’altro una delle più amate del mondo: i due si sono conosciuti e innamorati sin da subito. Lei era all’epoca una semplice fanciulla dell’alta borghesia inglese, e ha scelto di vivere affianco del Principe – e futuro Re – d’Inghilterra. Dalla loro unione matrimoniale, sono nati i tre figli George, Charlotte e Louis.

Quest’ultimo è stato l’argomento più chiacchierato del Giubileo di Platino: complice è stato senz’altro il suo carattere un po’ ribelle. Sarebbe stata quindi presa una decisione proprio sul bambino. Ecco quale!

Cosa farà Louis

Il Principino Louis di Cambridge ha conquistato tutti con la sua infinita dolcezza e tenerezza: il piccolo si è infatti lasciato andare a smorfie e scene simpatiche sul balcone di Buckingham Palace. Insomma, il suo carattere vivace ha attirato l’attenzione di tutto il mondo. I due genitori hanno di recente annunciato che il bambino frequenterà la scuola nel mese di settembre e, a tal proposito, è stata presa una decisione.

Pare infatti che Louis non frequenterà lo stesso istituto dei due fratelli George e Charlotte: i primi due figli di William e Kate frequentano infatti la St. Thomas Battersea di Londra, una prestigiosa scuola che si trova proprio vicino a Kensington Palace. Per il piccolo Louis, le cose però cambieranno: la coppia ha infatti deciso di lasciare la loro residenza ufficiale per vivere più vicino alla Regina. La famiglia si trasferirà dunque ad Adelaide Cottage, ossia una tenuta reale che si trova vicino al castello di Windsor.

Non si sa al momento se, entro la fine dell’estate, faranno ritorno a Londra: è stato dunque scelto di far frequentare al piccolo una scuola che si trovi a metà strada tra Windsor e la città inglese. Il loro terzogenito ha oggi terminato l’asilo; stava infatti frequentando la Willcocks Nursery School di Londra. Le intenzioni dei genitori sarebbero quindi quelle di iscriverlo alla Lambrook School (vicino Ascot). Si tratta di un istituto che è stato fondato nel 1860 e che è stato inserito nella classifica delle migliori scuole private del Regno Unito.

La scuola si trova nella natura, e presenta anche una fattoria, un frutteto, un campo da golf e una piscina. Frequentare questo istituto costerebbe circa 6.999 sterline a trimestre (cioè più di 8.000 euro).

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento