Giulia Provvedi esagerata: senza reggiseno, mostra tutto: la posa infiamma

Super sensuale e incantevole Giulia Provvedi manda il web totalmente in tilt con la sua bellezza da paura e le sue forme mozzafiato, sotto il minuscolo top non ha nulla

Con un sensuale set di foto pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram Giulia Provvedi ha steso proprio tutti. Di fronte alla sua incantevole bellezza e alle sue curve da urlo i suoi seguaci hanno subito perso la testa, questi l’hanno riempita di apprezzamenti e like.

Giulia Provvedi in posa
La cantante Giulia Provvedi (Screenshot da Instagram)

In uno degli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida cantante del duo Le Donatella sorride ed è davvero stupenda. Con uno sguardo ammaliante guarda la fotocamera e incanta il web, a fare perdere la testa a tutti sono state però le sue forme da paura. Come sempre si mostra in forma smagliante, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirarla in tutta la sua magnifica bellezza e riempirla di complimenti e like.

Giulia Provvedi indossa un top/bikini striminzito che lascia intravedere le sue ‘bombe’ esplosive, sotto il reggiseno è assente. Parte del suo décolleté mozzafiato è in bella mostra, una visuale pazzesca che ha fatto girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono. La posa ha conquistato praticamente tutti, la cantante è proprio uno spettacolo.

Giulia Provvedi in posa fa sognare, ‘davanzale’ in vista e sensualità da urlo

Giulia Provvedi sensuale
La cantante Giulia Provvedi (Screenshot da Instagram)

Con una forma fisica invidiabile e la sua bellezza irresistibile Giulia Provvedi ha mandato il web completamente in delirio. I suoi tantissimi follower non appena l’hanno vista non hanno capito più nulla, di fronte alle sue forme magnifiche sono impazziti.

Come sempre il post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha ottenuto moltissimi consensi, i suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale. La cantante con un top striminzito ha infuocato il web nelle scorse ore, sotto non indossa il reggiseno. Il top fa fatica a contenere il suo décolleté da urlo, proprio lì in mezzo ha un tatuaggio, una stellina.

Super seducente e ammaliante Giulia Provvedi lascia tutti a bocca aperta ogni volta che si mostra, specie se mette in bella vista le sue forme da paura. Con la sua incredibile bellezza e la sua sensualità da vendere è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue, questi la adorano.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento