Giorgia Crivello col costume intero a Ibiza: corpo da favola

Giorgia Crivello apre ufficialmente l’estate con il suo nuovo post Instagram. La modella, a Ibiza, presenta la collezione in bikini e fa sognare

E’ cominciata anche l’estate di Giorgia Crivello. La showgirl, sempre molto attiva su Instagram, nelle ultime ore si è dedicata in tutto e per tutto ai suoi shooting, che hanno dato l’inizio alla bella stagione. Lo ha sottolineato più volte la stessa modella, la quale al momento è nel pieno di nuovi progetti e lavori stimolanti. Impegnatissima, tra set fotografici e nuove pubblicazioni, Giorgia nella giornata di ieri ha portato con se i propri fan, in tutti i dietro le quinte della sua giornata. Fin dalla mattina, quando ha informato i fan, impeccabile già vestita e truccata, di non essere stata purtroppo tanto bene.

Giorgia Crivello
La showgirl Giorgia Crivello (Instagram)

“Ho vomitato, e mi sono anche beccata la grandine in testa”, ha riferito anche ironicamente e con la sua consueta leggerezza la Crivello, che ha accompagnato i suoi follower nella sua villa a Ibiza. Appena sbarcata dunque, la donna ha fatto fare un giro panoramico della favolosa location dove alloggerà in queste ore, prima di addentrarsi nei dettagli dei suoi amati shooting, tra nuovi costumi e pose piccanti. Il nuovo costume intero, presentato nella mattinata di oggi, è già un successo enorme.

Giorgia Crivello, tra costumi e cellulite: “Come mamma mi ha fatto”

Post Instagram Giorgia Crivello
Post Instagram Giorgia Crivello (Screenshot)

Finalmente un bel messaggio anche dal mondo dei social. Non che qualcuno ogni tanto non ci provi, a passare qualche bella parola politicamente corretta. Sta di fatto che Giorgia Crivello ha deciso, per l’ennesima volta, di lasciarsi andare a qualche dietro le quinte “scomodo”, con dettagli non proprio fotogenici. Il motivo? Quello di sensibilizzare sull’aspetto fisico, e l’ossessione di milioni di persone, donne e uomini, di dover essere perfetti probabilmente. O magari più semplicemente, indifferenza. Nel post di ieri in didascalia la showgirl aveva infatti commentato: “Penso che il mio pregio numero uno sia che non me ne frega un ca**o di piacere a tutti“.

Tra le storie di oggi infatti, Giorgia è intervenuta condividendo uno scatto del suo lat b. Nella descrizione della storia ha commentato anche stavolta: ” Mare sole amore e un po’ di sana cellulite. Come mamma mi ha fatto“. Tornando al post, condiviso sulla home, la Crivello è intervenuta con i tre migliori scatti stavolta dello shooting. Ben tre, uno più emozionante dell’altro, tra la location suggestiva delle spiagge di Ibiza e le splendide pose della modella. In didascalia commenta: E con queste si apre la Summer Edition 2022“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.