GF Vip, crisi tra Daniele e Oriana? Dal Moro sbotta contro Deianira Marzano

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli sono in crisi? Questa è la domanda che i fan degli “Oriele” si fanno da giorni: i due non si mostrano insieme da tempo e la venezuelana è recentemente tornata a Madrid da sola, senza la compagnia del fidanzato. Nonostante il silenzio social, però, Oriana aveva rassicurato alcune sue ammiratrici durante un incontro nella capitale spagnola, dicendo loro di stare tranquille. Tuttavia, neanche questo è bastato a placare i rumors. Poche ore fa, infatti, delle storie pubblicate da Deianira Marzano e Amedeo Venza hanno riacceso ulteriormente la polemica.

Abbiamo avuto conferma che una nascente coppia è in crisi“, ha scritto Deianira sul suo profilo Instagram, seguita subito dopo dal collega Venza, che ha ribadito che una coppia molto amata sarebbe scoppiata. Tanto è bastato per mandare in tilt i fan dei due ex vipponi, che hanno subito pensato si riferissero proprio a loro. Ed ecco che, improvvisamente, è intervenuto direttamente Daniele Dal Moro. Sentitosi preso in causa, il veronese ha pubblicato sul suo profilo Twitter uno screen di un messaggio inviatogli proprio da Deianira, a cui, però, aveva mai risposto.

Mi sa che si è arrabbiata perché non gli rispondo“, ha scritto l’imprenditore veneto, facendo vedere di essere stato contattato dall’influencer 3 giorni prima, presumibilmente per chiarimenti riguardo alle voci di crisi. Non è tardata ad arrivare la risposta di Amedeo Venza, che ha specificato come non avessero fatto i nomi di nessuna…

Leggi l’articolo completo su Gossipstyle.it