Francesco Totti, l’ultimo colpo basso all’ex moglie: sempre più grave

La situazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è sempre più tesa, questa volta si parla di atti molto gravi che la conduttrice dell’Isola ha denunciato: cosa è successo.

La tensione tra gli ex coniugi non accenna minimamente a placarsi. Anzi, ogni giorno di più, la separazione dell’anno si arricchisce di nuovi pesanti tasselli da aggiungere al puzzle. Si può dire sicuramente che Francesco Totti e Ilary Blasi abbiano scelto di affrontare il periodo della divisione in modi decisamente differenti. Lei, ha preferito lanciarsi sui social e raccontare la sua nuova vita da single, fatta di viaggi, serate in compagnia e affetto dei familiari che la circondano.

Francesco Totti Ilary Blasi 11-10-2022 bloglive
Francesco Totti, Ilary Blasi (Foto da Instagram)

Lui, invece, continua a viversi la sua nuova storia d’amore con Noemi Bocchi sempre più alla luce del sole. Dopo la paparazzata che li vede protagonisti, seduti una al fianco dell’altro durante il 46esimo compleanno di lui, sono in vista passi importanti. Soltanto ieri, infatti, l’ultima indiscrezione raccontava che il Pupone avrebbe comprato una nuova casa in zona Roma Nord e sarebbe pronto a fare le valigie per andare a convivere con la sua nuova fiamma.

Una cosa però, accomuna gli ex coniugi. Ossia il perseverare in quella che ormai è diventata una battaglia che ha degli aspetti al limite del sorprendente. Lei, negli ultimi giorni, aveva schernito il numero 10 taggandolo in una storia in cui ammiccava davanti al negozio Rolex, mimando l’atto di rubare. Un chiaro riferimento alle accuse ricevute dal marito, a seguito delle quali pare che lui avesse sottratto da casa le sue borse. Ora la situazione sembra essere precipitata.

Spariscono abiti firmati e gioielli di Ilary: li ha nascosti lui

Francesco Totti e Noemi Bocchi 11-10-2022 bloglive
Francesco Totti e Noemi Bocchi nel recente servizio di Diva e Donna (Foto Instagram)

Ci risiamo, la soap opera basata su una storia vera, continua con un altro colpo basso. Dopo le borse, un bel po’ di altre cose sono sparite dall’armadio di Ilary Blasi. A riportarlo è stato nelle ultime ore Il Messaggero, secondo cui Francesco Totti avrebbe fatto bottino di articoli super griffati appartenenti all’ex moglie che se li è visti letteralmente sparire da casa, presentando così ricorso urgente al Tribunale di Roma.

Tra i beni di lusso della conduttrice, sarebbero scomparse circa cento paia di scarpe firmate, che riportano sopra marchi come Gucci e Chanel, borse di Louis Vuitton e altre firme, ma anche addirittura preziosi gioielli. Non c’è da meravigliarsi in realtà, che quest’altro triste capitolo della fine di una delle storie vip più celebri, sia davvero possibile.

Lo stesso Francesco Totti, infatti, ammise tempo fa di aver preso alcune delle borse della showgirl per compensare i Rolex che lei gli avrebbe sottratto. In questo clima così teso i rancori crescono sempre più e lasciano un alone di rammarico in chi assiste inevitabilmente alle ultime cupe pagine di quella che un tempo era una vera storia d’amore.

Lascia un commento