Francesca Ferragni in bikini: pancione sempre più grande, è stupenda

Francesca Ferragni in bikini mostra il pancione e si mette in posa. Costume rosa striminzito e decollate in primo piano: una meraviglia

Se Valentina e Chiara stanno continuando a godersi la loro estate da diverse mete turistiche – sempre tra i confini italiani – Francesca non è certo stata da meno. La sorella piccola ha deciso di recarsi in Liguria, per presentare i suoi nuovi capi e godersi un po’ di relax. Mentre proprio come la sorella più grande, Francesca trova al momento in Toscana, da due giorni, sempre in compagnia di Riccardo Nicoletti. I due saranno presto genitori, e il pancione di Francesca comincia a comparire sempre di più sui social. I familiari non vedono l’ora di abbracciare il primogenito della donna, così come ovviamente i fan che scalpitano e stanno facendo sentire alla fashion blogger tutto il loro affiatamento.

Francesca Ferragni
La fashion blogger Francesca Ferragni (Instagram)

Pancione assoluto protagonista dello scatto condiviso questa mattina, dove Francesca si è messa in posa in spiaggia, tra ombrelloni e lettini, in forma smagliante. Bikini rosa e occhiali da sole abbinati nei due scatti, stavolta in solitaria a differenza dei precedenti post dove si era fatta immortalare insieme a compagno.

Francesca Ferragni in bikini fa impazzire: “Tenerissima!”

Francesca Ferragni
Post Instagram Francesca Ferragni (Screenshot)

Tanti complimenti nei commenti per Francesca Ferragni da parte dei fan, che hanno molto apprezzato i due scatti in bikini e che . “Che bel pancione, tenerissima!” scrive un fan entusiasta nei commenti. Proprio come Chiara, la sorella sta documentando tutte le fasi della sua gravidanza sui social, compresa la festa “baby shower“, organizzata proprio da Chiara e Valentina. Le due, in quell’occasione, avevano generato addirittura qualche polemica a causa di una gaffe. Si, perché durante l’emozionante discorso per la sorella in dolce attesa, sia l’una che l’altra sorella si sono lasciate scappare il nome del futuro nascituro.

Il nome “Edoardo”, piuttosto che “Edo”, non è assolutamente sfuggito alle orecchie dei fan, che hanno sentito il nome nei tantissimi video condiviso da familiari e amici. Chissà dunque se sia stato un vero e proprio spoiler, o una gaffe. Sta di fatto che Francesca aveva già rivelato il sesso del bambino nel mese di febbraio, ma probabilmente avrebbe preferito non rivelare il nome alla community. La donna si trova al settimo mese di gravidanza, e aveva rivelato di essere incinta nel mese di dicembre a familiari e ai suoi fan, ovviamente. In didascalia Francesca è intervenuta con alcune emoticon, tra mare, bikini e onde del mare.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento