Francesca Brambilla, il top è esplosivo: decolleté e gambe conquistano

La modella Francesca Brambilla torna a incantare i fan sul web con un look mozzafiato, top sportivo e shorts fanno emergere un fisico da urlo.

Lei è bellissima, biondissima e con un corpo da far girare la testa. Parliamo ovviamente di Francesca Brambilla, che tutti conosciamo nel ruolo della “Bona Sorte” nel game show Avanti un Altro. La modella ha raggiunto la popolarità proprio grazie al programma condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, nonostante nella sua vita ci fosse già un passato da Miss. Fin da giovanissima sognava di entrare nel mondo dello spettacolo e si può dire che ci sia riuscita.

Francesca Brambilla 23 maggio
Francesca Brambilla (Foto Instagram)

La Brambilla appare nel pomeridiano con la sua celebre tutina trasparente con ricami celesti che ricordano un po’ il personaggio di una fatina turchina, in versione molto più audace. Nella vita di tutti i giorni però, Francesca continua a tenere compagnia al pubblico anche tramite i social. Come anche le sue colleghe, la showgirl ha un profilo Instagram seguitissimo che supera il milione di follower.

Sarà merito anche dei bellissimi shooting che regala a chi la segue, molto spesso dal tono abbastanza piccante. Nel suo penultimo post, ad esempio, la modella è apparsa in tutto il suo splendore con un completino intimo trasparente da capogiro, decorato soltanto da qualche fiore di tessuto giallo.

Fisico strepitoso baciata dal sole della Puglia, Francesca incanta così

Francesca Brambilla Puglia
Francesca Brambilla in Puglia (screenshot Instagram)

In queste ultime ore la Brambilla è tornata a far sognare i suoi fan con un favoloso album di scatti che la vedono protagonista. Nelle foto la modella è immersa in uno splendido panorama campagnolo in Puglia. Immersa nel verde, Francesca è poggiata ad un masso e cattura l’attenzione con il suo outfit estivo molto succinto. In effetti, indossa un top sportivo aderentissimo che mette in mostra le forme del decolleté.

Insieme a questo anche uno shorts di jeans che lascia intravedere le gambe perfette e abbronzate. Insomma un vero bel vedere quello a cui ci ha permesso di assistere. Nella didascalia del post la Bona Sorte scrive una frase in spagnolo che significa: “Ricordati che quando perdoni, guarisci. E quando lasci andare, cresci..“.

Il post scatena subito le reazioni dei follower che si lasciano andare in tantissimi commenti e like proprio per lei. C’è chi la definisce “Bellissima e meravigliosa” e chi invece apprezza il suo amore per la terra pugliese. Insomma, anche questa volta la modella colpisce nel segno e non vediamo l’ora di scoprire come ci sorprenderà la prossima volta.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.