Federica Nargi, il top a fiocco esalta il ‘davanzale’: la posa fa sognare

Incantevole e super sensuale Federica Nargi infiamma non poco il web, sul set si mette in posa e lascia tutti senza parole, la scollatura fa impazzire i fan

Ha ipnotizzato come sempre tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere, stiamo parlando della splendida Federica Nargi. Nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ha conquistato praticamente tutti, i suoi tantissimi follower non riuscivano più a smettere di ammirarla.

Federica Nargi in posa
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

La foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram la ritrae sul set ed è bella da impazzire, con un’espressione seria e ammaliante ha mandato il web totalmente in tilt. La bellissima modella guarda altrove, gli occhi dei fan invece sono tutti puntati su di lei, non notarla è proprio impossibile.

Federica Nargi poggia le mani sui fianchi e si mette in posa, ammirandola in tutta la sua magnifica bellezza i suoi affezionati e tantissimi fan sono andati fuori di testa. L’outfit è davvero pazzesco, indossa un top a forma di fiocco che mette in risalto le sue ‘bombe’ da paura. La scollatura infatti è generosa e l’occhio dei suoi seguaci è caduto subito lì, è davvero stupenda.

Federica Nargi in posa infiamma il web, scollatura da urlo e bellezza che lascia senza fiato

Federica Nargi in posa
La modella Federica Nargi (Screenshot da Instagram)

Abbronzatissima e in forma smagliante Federica Nargi come al solito ha lasciato a bocca aperta tutti coloro che la seguono e la amano con la sua assurda bellezza e la sua sensualità. Questa non è infatti la prima volta che fa perdere la testa ai suoi seguaci, tutte le volte che si mostra infiamma il web.

Gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram conquistano sempre moltissimi consensi, i suoi tantissimi follower non fanno altro che farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale. A mandare il web in tilt sono soprattutto le foto e le pose super hot che oltre a mettere in risalto la sua incantevole bellezza evidenziano anche il suo fisico mozzafiato.

Anche l’ultima foto pubblicata ieri sera sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, con il suo corpo da favola e la sua strabiliante bellezza di certo non poteva passare inosservata agli occhi dei suoi fan. Federica Nargi indossa un top a forma di fiocco, questo è corto e scollato e mette in risalto il suo décolleté da urlo, ammirandola i suoi seguaci sono impazziti.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento