domenica, Marzo 24

Federica Calemme da urlo in bikini: il décolleté straborda

Un selfie favoloso di Federica Calemme manda in tilt il web, l’ex gieffina è in forma splendida in bikini e l’occhio cade proprio sul decolleté.

Stiamo parlando di sicuro di una bellezza fuori dal comune, perché Federica Calemme lascia davvero il segno. L’abbiamo vista dapprima in tv come professoressa de L’Eredità, ma abbiamo imparato davvero a conoscerla durante l’esperienza del GF Vip. Nella casa più spiata d’Italia la gieffina è riuscita a conquistare il cuore del playboy Gianmaria Antinolfi che, dopo vari tentativi con altre coinquiline, ha trovato l’amore con lei.

Federica Calemme
Federica Calemme (Foto Instagram)

La Calemme è rimasta molto legata anche ad altri componenti del reality show, come le sorelle Selassiè anche se negli ultimi tempi è aleggiata un po’ di maretta con Clarissa. Quest’ultima non aveva apprezzato che Federica non si fosse espressa in favore della sorella Lulù durante le recenti vicende della rottura con Manuel Bortuzzo. In realtà, tramite il suo profilo Twitter, la Selassiè ha poi comunicato ai fan di aver chiarito con la modella e che li ha tranquillizzati che si amano come prima.

Il selfie di Federica Calemme è bollente, manda in tilt i fan con un davanzale esplosivo

Federica Calemme bikini nero
Federica Calemme (screenshot Instagram)

Il profilo Instagram di Federica Calemme è sempre più seguito e la modella pubblica tanti scatti davvero favolosi come lei stessa è. Oggi in pieno mood da weekend è comparsa sulla sua pagina una foto meravigliosa in pieno stile estivo. L’ex gieffina è sdraiata su un lettino mentre si scatta un selfie in primo piano, indossando un bikini nero.

Il top cattura immediatamente l’attenzione perché l’occhio cade inevitabilmente sul decolleté generoso e abbondante della Calemme. La pelle abbronzata e il viso fanno da cornice perfetta, insieme ai capelli neri, sul viso della vippona, rendendola ancora più splendida che mai. Federica a quanto pare si sta godendo un bel momento di relax, scrivendo infatti nella descrizione “Saturday“, con un’emoticon che fa la linguaccia.

Intanto nelle sue stories di Instagram compaiono dei focus sulle ultime ore trascorse dalla modella: in uno scatto si vede una bella tovaglia stile pic-nic con un vassoio di pomodorini ed una gustosa focaccia. Chi non vorrebbe godersi un weekend così? Intanto i fan commentano la sua ultima pubblicazione inondando la Calemme di complimenti. Tra di loro qualcuno scrive: “Baciata da Sole, sei pazzesca“, mentre qualcun altro dice “Sensuale, affascinante, seducente e bellissima“. Una fan invece pensa anche al suo compagno, commentando: “Buon relax con il tuo Gianmaria ve lo meritate“.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *