Fabrizia Santarelli sorride in bikini in riva al mare: curve uniche

Il buongiorno di Fabrizia Santarelli, che in bikini incanta i fan al tramonto. La showgirl si gode il mare della Puglia: “Golden hour”  

Buongiorno meraviglioso per Fabrizia Santarelli, che direttamente dal mare della Puglia si è fatta immortalare in una serie di scatti da togliere il fiato. In bikini, nero attillato e con slip sottilissimo, la modella sembra aver ripreso la forma perfetta dopo il duro periodo all’Isola dei Famosi. Sverzando, in uno degli ultimi post la giovane aveva scritto: “In questi tre giorni penso di aver praticamente ripreso i quasi 10 kg persi in 21 giorni. Fame ossessiva compulsiva!”. Ma la linea è come sempre perfetta, nonostante le foto condivise nelle storie tra panzerotti pugliesi e altre specialità locali.

Fabrizia Santarelli
La modella Fabrizia Santarelli (Instagram)

E ache le coste pugliesi non hanno certo molto da invidiare a quelle dell’Honduras. Lo scatto di oggi, immerso nell’acqua durante il tramonto, ha assolutamente rapito i fan. Tag “Puglia, Italy” e didascalia: “Golden hour” per la showgirl, che con la sua partecipazione al reality di Canale 5 ha dato un bel “booster” anche al suo profilo Instagram, facendo il pieno di follower e altri estimatori e seguaci.

Fabrizia Santerelli dall’Honduras all’Italia: “Ben tornata!”

Post Instagram Fabrizia Santarelli
Post Instagram Fabrizia Santarelli (Screenshot)

Anche i fan social alla fine si sono rincuorati dopo l’eliminazione di Fabrizia Santarelli dall’Isola dei Famosi. La showgirl, che ha deciso di prendere parte allo show di Ilary Blasi con la seconda tranche di concorrenti nel mese di maggio, ha già concluso la sua avventura in Honduras dopo tre settimane decisamente intense. Breve l’esperienza in tv questa volta, anche se il Survivor volgerà al termine a breve. Si rincuoreranno sicuramente i follower, come detto, visto che la modella ha ripreso ormai alla grande con le sue pubblicazioni quotidiane, come quella di oggi. Lo scatto in bikini è già un successo e una vera bomba per i follower, che come gli amici della giovane showgirl ci hanno tenuto a darle il loro ben tornata.

Tra ospitate in studio insieme agli altri concorrenti eliminati e ancora qualche post risalente al suo periodo isolano, la giovane sembra essere ancora con la testa in Honduras. Di certo i fan non dislegano qualche scatto in bikini in più, come quello arrivato nella mattinata di oggi. Nelle scorse ore anche qualche post nostalgico nel mare dei Caraibi, dove la Santarelli ha fatto innamorare milioni di telespettatori per la sua bellezza e la sua classe.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento