Elodie non ha mai preso il diploma: il motivo spiazza

Elodie, intervistata in occasione dell’uscita del suo ultimo singolo, ha raccontato i veri motivi che l’hanno spinta a lasciare la scuola

E’ un’estate da sogno per Elodie. L’ex allieva di Amici è una delle cantanti del momento. La sua Bagno a Mezzanotte è tutt’oggi una delle canzoni più cantate e ballate nonostante siano passati mesi dalla sua uscita, e il suo nuovo singolo Tribale non è certo da meno. Il nuovo brano dell’artista è già candidato ad essere uno dei tormentoni dell’estate.

elodie 26062022 (1)
Elodie (Screenshot Instagram)

La cantante sta facendo parlare di sé anche per la sua vita sentimentale. Nelle ultime settimane si  discusso al lungo del suo possibile ritorno di fiamma con il rapper Marracash. I due hanno avuto una relazione dal 2019 al 2021, e nelle ultime settimane sembrano esserci riavvicinati. Intervistata dal Corriere della Sera, Elodie ha parlato anche dell’ex compagno.  “L’effetto che mi ha fatto lui nella vita non me l’ha mai fatto nessuno” ha ammesso la cantante, confessando che il rapper l’ha agitata come nessuno aveva fatto prima. “C’erano paura e desiderio, ci studiavamo ed era difficile acciuffarci. Molto difficile”. Elodie ha speso belle parole e il sentimento appare ancora essere molto forte, ma la cantante non ha confermato o smentito in nessun modo le voci che la rivorrebbero di nuovo insieme al suo ex fidanzato.

Elodie, la verità sull’addio alla scuola: “Dicevo di non aver bisogno di venire giudicata, ma la verità è un’altra”

elodie 26062022 (2)
Elodie (Screenshot Instagram)

L’intervista del quotidiano è stata l’occasione di Elodie per svelare qualche aneddoto sul suo passato. Non tutti sanno che Elodie ha abbandonato gli studi ad un passo dal diploma, e la cantante, oggi trentaduenne, ha svelato cosa l’ ha spinta a prendere quella decisione.

Elodie ha raccontato di avere deciso di ritirarsi nel mese di Maggio, un mese prima dell’esame di maturità. “Una follia” ha riconosciuto ora con il senno di poi. La cantante ha raccontato il vero motivo per cui ha deciso di lasciare la scuola. “Ho lasciato con giustificazioni stupide, tipo: non ho bisogno di farmi giudicare, inizierò a lavorare…” ha ricordato “In realtà avevo paura del rifiuto, di non essere all’altezza, di esser bocciata”. La paura di non riuscire ad essere all’altezza dell’esame di maturità le ha impedito di finire il suo percorso di studi. L’esperienza le è comunque servita per imparare e per lasciare un importante messaggio ai fans. “Bisogna lavorare sulla paura del rifiuto. L’insuccesso fa parte dell’impegno, senza impegno non c’è successo e allora bisogna accettare che il fallimento fa parte del successo”.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento