domenica, Marzo 24

Elisabetta Canalis seduta sul tavolo, il mini abito scivola: che gambe

Elisabetta Canalis sfoggia un sorriso splendido e mostra gambe davvero stupende, il vestitino che indossa è cortissimo e scivola da seduta, web in delirio

Ai suoi tantissimi e affezionati follower Elisabetta Canalis ha regalato un buongiorno pazzesco mostrandosi come sempre splendida e in perfetta forma. Poco fa sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che sta facendo girare la testa praticamente a tutti, i suoi seguaci non riescono più a smettere di ammirarla, è favolosa.

Elisabetta Canalis sorriso
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram l’incantevole showgirl è seduta sul tavolo e sfoggia un sorriso meraviglioso, nella didascalia fa sapere che è felice. Mentre piega le gambe verso di sé il cortissimo vestito che indossa scivola e si accorcia ancora di più, questo rischia di mostrare fin troppo. Il piccante dettaglio sta infuocando non poco il web, le sue gambe in bella mostra sono spettacolari.

Sempre in perfetta forma e più bella che mai Elisabetta Canalis toglie il fiato tutte le volte che si mostra. D’altronde, con quel corpo magnifico e la sua straordinaria bellezza è impossibile per i fan non notarla, questi non fanno altro che ripeterle quanto sia meravigliosa e super sensuale.

Melissa Satta pazzesca sul tavolo, il mini abito mette in risalto gambe stupende

Elisabetta Canalis sorriso
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta l’incantevole Elisabetta Canalis sta facendo impazzire praticamente tutti con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. Questa non è affatto la prima volta che lascia tutti senza parole, i suoi scatti infatti conquistano sempre moltissimi consensi.

Sono soprattutto le foto e le pose piccanti e sensuali a far sognare continuamente il web, quelle in cui mette in bella mostra non solo la sua bellezza mozzafiato ma anche le sue favolose curve. I suoi affezionati e tantissimi fan non capiscono più nulla ogni volta che la vedono, è bella da impazzire.

Anche il post pubblicato stamattina sta spaccando Instagram, seduta sul tavolo la splendida showgirl è un vero spettacolo. Il vestitino che indossa è davvero mini, con le gambe piegate questo scivola e quasi mostra tutto, le sue gambe pazzesche in vista stanno facendo perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre più seducente e incantevole Elisabetta Canalis sta ipnotizzato tutti, resistere di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi fan è proprio impossibile.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *