Elisa De Panicis senza reggiseno: la modella mostra le forme e paralizza Instagram

Elisa De Panicis rende l’estate bollente con il suo ultimo album di scatti su Instagram, la modella sfoggia un look stratosferico senza reggiseno e incanta il web.

La splendida Elisa De Panicis è un vero personaggio di punta del web. La modella fa girare la testa a tutti con le sue pubblicazioni, conquistandosi sempre più l’attenzione. Il suo profilo Instagram è attualmente seguito da 1,4 milioni di follower che attendono con ansia di scoprire come li sorprenderà quotidianamente. In effetti l’influencer ha fatto della sua sensualità la sua carta vincente, giocando con essa alla perfezione.

Elisa De Panicis Primo Piano
Elisa De Panicis (Foto Instagram)

Nell’ultimo periodo è stata presentissima anche perché, tramite la sua pagina, ha reso nota l’uscita dei suoi brani musicali. Elisa Gold è il suo nome da cantante e con Nella Notte e Safadinha ha già impreziosito la sua carriera, sorprendendo anche con le sue doti musicali. Le note delle sue hit sono state accompagnate da meravigliosi video, studiati alla perfezione per essere caldi come l’estate che li sta accogliendo.

Naturalmente, lei è la prima testimonial di sé stessa. Soltanto una settimana fa, Elisa ha condiviso uno strepitoso video in cui mostra tutta la sua bellezza. La modella era in lingerie di pizzo nera e si muoveva sensuale di fronte allo specchio, proprio mentre di sottofondo compare la sua canzone. Nella didascalia ha scritto: “Safadinha my new song“.

Estate a Mykonos, la De Panicis incanta con il suo album di scatti

Elisa De Panicis Mykonos
Elisa De Panicis a Mykonos (Foto Instagram)

Oggi la giornata è diventata ancora più bollente, proprio grazie alla nuovissima pubblicazione dell’amatissima influencer. Elisa De Panicis ha incantato il web nelle ultime ore condividendo un album di scatti uno più bello dell’altro. Come si legge dalla sua stessa descrizione, la raccolta riguarda la sua “Summer in Mykonos“. Nella prima foto un suo favoloso primo piano ne mostra il viso perfetto e truccato.

La seconda invece, regala uno dei suoi look più eleganti, un mini abito nero con scollatura abbondante, ma è il terzo il vero scatto che ruba la scena. Questo è infatti, quello che abbiamo deciso di proporvi perché l’influencer è di una bellezza e sensualità a dir poco abbagliante. Un abito super brillante di strass color argento illumina la De Panicis aprendosi su gambe e decolleté. L’occhio cade inevitabilmente sulle curve della splendida modella che riesce ad ammaliare ancora una volta i follower con il suo fascino smisurato. Arrivano tantissimi commenti per lei dai follower di tutto il mondo.

Charming“, “Gorgeous“, “Stupenda e bellissima“, sono solo alcuni dei modi in cui viene definita. Nelle sue stories prosegue lo spettacolo con degli scorci delle sue vacanze. La modella posa con lo sfondo di un tramonto in Grecia e di acqua cristallina, mentre la sera si scatena in discoteca con le amiche sfoggiando, ancora una volta, tutta la sua estrema sensualità.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento