Elisa De Panicis, in bikini ci mostra il fondoschiena: è statuaria

Elisa De Panicis mostra un corpo mozzafiato in bikini, dentro l’acqua di spalle regala ai fan una visione magnifica, è bella da togliere il fiato

Torna a stupire piacevolmente i suoi tantissimi e affezionati follower con la sua assurda sensualità e le sue curve da paura, Elisa De Panicis è un vero spettacolo. Nelle scorse ore ha pubblicato scatti super sensuali sul suo profilo Instagram che hanno subito infuocato il web, smettere di ammirarla per i suoi fan è proprio impossibile.

Elisa De Panicis primo piano
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Le foto pubblicate ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono mentre era in mare, girata di spalle è incantevole. Nella didascalia scrive ‘sapore di salsedine sulla mia pelle’, ammirando le sue favolose curve i suoi seguaci sono rimasti a bocca aperta. Abbronzatissima e in splendida forma la meravigliosa influencer ha steso praticamente tutti, non notarla è impossibile.

Elisa De Panicis indossa un bikini davvero striminzito che lascia ben poco all’immaginazione. L’occhio dei fan inevitabilmente è caduto subito lì, sul suo fondoschiena mozzafiato, lo slip è sgambatissimo e lo copre a stento. Con il suo corpo statuario e la sua bellezza da paura anche questa volta ha infiammato il web, è davvero stupenda.

Elisa De Panicis in acqua toglie il fiato, in bikini mostra ‘pesche’ da paura

Elisa De Panicis fisico
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Elisa De Panicis ogni volta che si mostra manda il web totalmente in delirio, d’altronde di fronte a così tanta bellezza e sensualità è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

Sul suo profilo Instagram conquista sempre tutti con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e provocante. Tantissime sono le foto piccanti e sensuali che oltre alla sua magnifica bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico pazzesco. I suoi tantissimi fan impazziscono davanti alle sue curve da favola, questi non fanno altro che ricordarle quanto sia meravigliosa.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha lasciato tutti senza parole. Mentre entra in acqua si mostra di spalle ed è un vero schianto. In minuscolo bikini mette bene in vista le sue forme da sballo, a catturare quasi tutta la scena è stato il lato B mozzafiato. Lo slip del costume è davvero sgambato e lascia intravedere quasi tutto. I suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, Elisa De Panicis è spettacolare.

Questo articolo proviene da Bloglive.it

Lascia un commento